"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
gfsnh-0-270.png
gfsnh-0-264.png
qui si che ballano 2 punti AO, altroché![]()
Si vis pacem, para bellum.
a livello ao sì ma se proprio bisogna scegliere dei due quello potenzialmente più instabile per il vp era lo 00
C'ho la falla nel cervello
A parte quel mezzo cavetto del 16 io continuo a vedere una situazione siccitosa.....speriamo che questa accelerata a tutte le quota non porti subito ad uno sfondamento NAM a fine novembre
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Salvo sorprese novembre qui potrebbe aggiungersi a gennaio e febbraio come mese tristemente record a livello pluvio
Non ho parole
Periodo romantico alfa
Segnalibri