Pagina 62 di 136 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1355
  1. #611
    Vento moderato L'avatar di Giuseppe 93
    Data Registrazione
    22/07/12
    Località
    Mottola (TA)
    Età
    30
    Messaggi
    1,143
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Oggi accumuli notevoli (ed inaspettati) nel tarantino occidentale:

    Palagiano 9
    0,4 mm
    Mottola (idrografico) 89,4 mm
    Palagianello 87
    Ginosa marina 83,6 mm
    Mottola OMM 80,5 mm
    Castellaneta 73,4 mm
    Masseria Galeone - Martina F. 52,4 mm
    Laterza 45,2 mm
    Massafra 43,2 mm
    Martina Franca 36,2 mm
    Ginosa 35,8 mm

  2. #612
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Sereno, +9.2°C in veloce calo.
    Nebbia fitta da San Donato verso Sud, dove è rimasta tutto il giorno.
    Comincia a rientrare anche in città all'altezza di Corvetto/Rogoredo.

  3. #613
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,715
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    +8.4 nebbia
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #614
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Sereno, +9.2°C in veloce calo.
    Nebbia fitta da San Donato verso Sud, dove è rimasta tutto il giorno.
    Comincia a rientrare anche in città all'altezza di Corvetto/Rogoredo.
    Qui è rientrata di gran carriera alle 17, da sereno a nebbia in pochi minuti, è sempre da vedere come velocemente avvolge tutto!
    Nebbia classica da sudovest, insistente nelle ore centrali della giornata. Stranamente qui è stato sereno fino alle 8.30 e poi a partire dalle 14.30. La nebbia era rintanata appena oltre Milanofiori. Buona serata!

  5. #615
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Qui è rientrata di gran carriera alle 17, da sereno a nebbia in pochi minuti, è sempre da vedere come velocemente avvolge tutto!
    Nebbia classica da sudovest, insistente nelle ore centrali della giornata. Stranamente qui è stato sereno fino alle 8.30 e poi a partire dalle 14.30. La nebbia era rintanata appena oltre Milanofiori. Buona serata!
    La sto aspettando a braccia aperte anche qui Nowcasting Novembre 2020

  6. #616
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    La sto aspettando a braccia aperte anche qui Nowcasting Novembre 2020
    Arriverà, penso.
    Però con la direzione tipica da sudovest tu cominci ad essere un po' sottovento alla città. A pari latitudine, diciamo così, è più nebbiosa Baggio/Forze Armate, così come San Siro è ben più nebbiosa di Lambrate e Città Studi, che sono totalmente sottovento alla città.
    A inizio anni 90 studiavo in zona Città Studi, più di una volta mi è capitato che ci fossero nebbie alte in Duomo mentre là c'era il sole
    Certo, poi la centralina della vicina via Pascal segnava più polveri che in via Larga dietro al Duomo , ma vebbeh è comprensibile. Ciao!

  7. #617
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Arriverà, penso.
    Però con la direzione tipica da sudovest tu cominci ad essere un po' sottovento alla città. A pari latitudine, diciamo così, è più nebbiosa Baggio/Forze Armate, così come San Siro è ben più nebbiosa di Lambrate e Città Studi, che sono totalmente sottovento alla città.
    A inizio anni 90 studiavo in zona Città Studi, più di una volta mi è capitato che ci fossero nebbie alte in Duomo mentre là c'era il sole
    Certo, poi la centralina della vicina via Pascal segnava più polveri che in via Larga dietro al Duomo , ma vebbeh è comprensibile. Ciao!
    si, è vero, tra l'altro il mio quartiere (Forlanini) con città studi non c'azzecca davvero nulla in caso di nebbia, nonostante la breve distanza. Per dire, Ortica, invece, è molto più simile a me. Qui è tutto molto legato a Mecenate/Rogoredo come nebbia. Poi ovviamente il quartiere, che è la parte più adiacente alla città vera e propria, un po' ne risente, ma di solito il confine effettivo è il ponte di Viale Corsica e io sono ben al di quà
    comunque vediamo, pochi minuti fa mi sembrava ad occhio di vederla al fondo di viale Mecenate.

  8. #618
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    si, è vero, tra l'altro il mio quartiere (Forlanini) con città studi non c'azzecca davvero nulla in caso di nebbia, nonostante la breve distanza. Per dire, Ortica, invece, è molto più simile a me. Qui è tutto molto legato a Mecenate/Rogoredo come nebbia. Poi ovviamente il quartiere, che è la parte più adiacente alla città vera e propria, un po' ne risente, ma di solito il confine effettivo è il ponte di Viale Corsica e io sono ben al di quà
    comunque vediamo, pochi minuti fa mi sembrava ad occhio di vederla al fondo di viale Mecenate.
    Ho notato anch'io in passato che il ponte di viale Corsica fa da confine. La nebbia sulla parte est a volte risale più da sud, attirata probabilmente dal delta termico, coinvolgendo l'estremo confine della città. Anche in largo Murani succedeva, con la brezza da sudovest che là diventava un sud sudest, e portava la nebbia.
    Qui in zona un gran confine è piazza Miani, mentre più a sud è la tangenziale, come oggi.
    Il buon @DavidGilmour non ha visto sole neanche oggi mentre io un po' sì, ma si può consolare con il fatto che, essendo più in campagna e non avendo sottovento la tangenziale, respira meno schifezze rispetto a me
    Ciao!

  9. #619
    Vento forte L'avatar di japigia
    Data Registrazione
    27/05/14
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    3,376
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Giornata piovosa accumulo provvisorio 26mm T 13,5ºC

  10. #620
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Qui in zona un gran confine è piazza Miani, mentre più a sud è la tangenziale, come oggi.
    Il buon @DavidGilmour non ha visto sole neanche oggi mentre io un po' sì, ma si può consolare con il fatto che, essendo più in campagna e non avendo sottovento la tangenziale, respira meno schifezze rispetto a me
    Ciao!
    Sei il primo che riesce a taggarmi!!!!!!

    Comunque confermo, in compenso altro incontro osceno con la psicopolizia da cui sono stato, a mio avviso, maltrattato. Rimarrò segnato da questi mesi.

    Riguardo la tangenziale sono d'accordo. Adoro personalmente Binasco, è un centro delizioso con il castello e le sue botteghe di mestiere ma il grande difetto temo sia la A7 autostrada dei fiori che ci passa proprio accanto.
    Non ho dati alla mano ma temo i loro inquinanti atmosferici siano ben più importanti di qui. Ah non dimentichiamo che dall'altra parte, ossia lato est passa la SS dei Giovi, dettaglio non indifferente.

    Massima serietà 9.9

    Attualmente registro delle imprese corrisponde a 7.2 e Ur 98%.

    Nebbia grigio umido con patate.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •