manco a farlo apposta si parlava di svuotamento canadese questa corsa con ciccia sul canada sarebbe da leccarsi i baffi anche nel fanta
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 manco a farlo apposta si parlava di svuotamento canadese questa corsa con ciccia sul canada sarebbe da leccarsi i baffi anche nel fanta aspe quale ciccia? è praticamente sparito sono dell'idea che senza vorticità sul Canada non avremo mai elevazione serie delle Azzorre. No Canada no party
Originariamente Scritto da Cristiano96 aspe quale ciccia? è praticamente sparito Immagine sono dell'idea che senza vorticità sul Canada non avremo mai elevazione serie delle Azzorre. Non è un'idea, è per forza così, è dinamica delle onde planetarie. Con questa carta male, male.
Pietro
Originariamente Scritto da Cristiano96 aspe quale ciccia? è praticamente sparito Immagine sono dell'idea che senza vorticità sul Canada non avremo mai elevazione serie delle Azzorre. No Canada no party e io che ho detto
Originariamente Scritto da lothar Non è un'idea, è per forza così, è dinamica delle onde planetarie. Con questa carta male, male. per me sinceramente vedere il Canada così rappresenta la morte dell'inverno
Originariamente Scritto da Alessandro1985 e io che ho detto e forse ho capito male io..."questa corsa con ciccia sul Canada" pensavo intendessi che fossero tornate vorticità sul Canada
Originariamente Scritto da Alessandro1985 manco a farlo apposta si parlava di svuotamento canadese questa corsa con ciccia sul canada sarebbe da leccarsi i baffi anche nel fanta Era quello che immaginavo, poi finisce male ma tanto qualche spago lo trovo
Originariamente Scritto da Cristiano96 e forse ho capito male io..."questa corsa con ciccia sul Canada" pensavo intendessi che fossero tornate vorticità sul Canada no certo, non mi sono spiegato bene volevo dire che in questa fase ci vorrebbe un rientro del core verso il canada centro occidentale
Originariamente Scritto da TreborSnow Era quello che immaginavo, poi finisce male ma tanto qualche spago lo trovo li attendo con ansia
Originariamente Scritto da Alessandro1985 manco a farlo apposta si parlava di svuotamento canadese questa corsa con ciccia sul canada sarebbe da leccarsi i baffi anche nel fanta Un tilting di un hp , da settore NATL a canada, forse non lo avevo mai visto....o forse dopo la retrogressione di fine febbraio 2018....
Regole del Forum
La situazione sarà molto dinamica, forse il primo passaggio perturbato davvero interessante di...
recoed di caldo & freddo in Myanmar 36,3 Kyeikkhame massimo record ottobrino 14,5 Mytykyna di...
Minima 12.9° alle 10.30, attuale 14° cielo molto nuvoloso, pioggia caduta nella notte 1.6 mm, ieri...
Segnalibri