Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sunsets on the snow

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Massy
    Data Registrazione
    24/01/04
    Località
    Assisi (PG)
    Messaggi
    336
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Sunsets on the snow

    Tramonti sulla neve, timelapse dai Monti Sibillini - 27 dicembre 2020


    Cattura il tempo, segui le nuvole, anima il paesaggio!
    www.scenaridigitali.com

  2. #2
    Vento fresco
    Data Registrazione
    10/08/09
    Località
    Roma 20 mt s.l.m.
    Messaggi
    2,415
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sunsets on the snow

    Bellissimo video! Ma è opera tua?? Per me è un piacere vedere le montagne dei Sibillini attorno a Ussita così innevate (Monte Bove, Monte Bicco). A Frontignano di Ussita ho fatto un paio di settimane bianche quando frequentavo le scuole medie, nel 76 e nel 77...oltre a successive scorribande nei periodi estivi sulla catena dei Sibillini fatte quando ero un pò più grandicello...

    Nel 77 c'era pochissima neve, dai 1800 m in su...solo l'ultimo giorno di permanenza fece una nevicatina fin quasi nel fondovalle di Ussita, ma era già neve di primavera (fine febbraio inizio marzo).


    Bei ricordi! Speriamo che quelle zone si possano riprendere al più presto dal terribile sisma del 2016...

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Massy
    Data Registrazione
    24/01/04
    Località
    Assisi (PG)
    Messaggi
    336
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sunsets on the snow

    Citazione Originariamente Scritto da Copernicus64 Visualizza Messaggio
    Bellissimo video! Ma è opera tua?? Per me è un piacere vedere le montagne dei Sibillini attorno a Ussita così innevate (Monte Bove, Monte Bicco). A Frontignano di Ussita ho fatto un paio di settimane bianche quando frequentavo le scuole medie, nel 76 e nel 77...oltre a successive scorribande nei periodi estivi sulla catena dei Sibillini fatte quando ero un pò più grandicello...

    Nel 77 c'era pochissima neve, dai 1800 m in su...solo l'ultimo giorno di permanenza fece una nevicatina fin quasi nel fondovalle di Ussita, ma era già neve di primavera (fine febbraio inizio marzo).


    Bei ricordi! Speriamo che quelle zone si possano riprendere al più presto dal terribile sisma del 2016...
    Si il video l'ho fatto io grazie alle webcam ed ai bellissimi paesaggi... stiamo ripristinando la rete webcam spazzata via proprio dal sisma del 2016!

    Cattura il tempo, segui le nuvole, anima il paesaggio!
    www.scenaridigitali.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •