Risultati da 1 a 10 di 1678

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2021: modelli matematici

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i tuoi commenti a freddo concisi mi spezzano
    Ma si dai non è possibile che ogni run stravolga di questa maniera su macroscala (figurati alla microscala). E lo dico io che bene o male ad ogni run sembra che qualcosa stavolta possa raccattare ma così sinceramente è irritante come modello. Al netto del fatto che queste dinamiche cosi al limite sono parecchio fastidiose.
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2021: modelli matematici

Citazione Originariamente Scritto da luca_mo Visualizza Messaggio
    Ma si dai non è possibile che ogni run stravolga di questa maniera su macroscala (figurati alla microscala). E lo dico io che bene o male ad ogni run sembra che qualcosa stavolta possa raccattare ma così sinceramente è irritante come modello. Al netto del fatto che queste dinamiche cosi al limite sono parecchio fastidiose.
    E stravolgerà ancora vedrai, vedi lo spread...comunque devo dire che per il nevone spagnolo me la son tirata da solo col titolo del thread nella sezione sud

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •