120 /144 ore. Evidenti differenze, direi molto meglio l'uscita odierna.
oggi a 120 ore
ieri a 144 ore
![]()
Ultima modifica di Rigel 1980; 13/01/2021 alle 19:24 Motivo: errore
sono piccole differenze che diventano grandi per noi, forse ancor di più per la tua zona, ma sono piccole differenze e la dinamica è spiccicata.
Ehm, quelle che elenchi sono le conseguenze di una maggiore divergenza del getto, semplicemente, indotta dal blocco freddo.![]()
Si vis pacem, para bellum.
In questi giorni ECMWF per affidabilità nel breve fa pena. Mi fido più degli altri che di lui, visto gli strafalcioni presi e la lentezza nell'adattarsi ai cambiamenti visti dagli altri modelli.
Sempre piacevole leggerti, pacato, misurato e competente. Andava detto. Senza avere io la tua competenza ovviamente, avrei detto che sembra esserci sempre comunque un colpo pronto in canna da esplodere, basta attendere
Forza allora, su con i cuori, almeno fino a che la clessidra non ha esaurito la sabbia stagionale, andiamo a prenderci questo cavolo di inverno!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di inocs; 13/01/2021 alle 19:33
mah, non ti ricordi nulla di simili perché non ti riguardano orticellisticamentene ha fatte 100 volte di peggio già solo nella piccola pallina artica per il 2 dicembre (a 72h doveva fare fohn qui magicamente a 24h si sono accorti che sarebbe andata talmente ad W che è nevicato), peggio ancora per il piccolo rientro artico prima del 28 dicembre
stessa maniera, per tutti, e probabilmente è sbagliato darle ad ora come definitive.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri