a prescindere dai risvolti orticellistici, è una carta maestosa perfettamente nelle corde della situazione teleconnettiva che andrà ad instaurarsi. incrociamo le dita![]()
Si vis pacem, para bellum.
Parallelo meno credibile della terra piatta
parallelo è da altro ponte Vladivostok-New York
![]()
brutta ma penso che nelle corde ci sia anche sta schifezza, va detto![]()
Si ma a sto giro non il 27 Febbraio, per favore.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
comunque giusto per segnalare che i prossimi i giorni in artico sono previste anomalie di temperatura tra i -2 e i -3...inoltre forte raffreddamento di tutto l'emisfero N
speriamo possa essere di auspicio di una inversione di tendenza per gli anni a venire...![]()
inversione di tendenza rispetto a ieri dei modelli, ma le emisferiche continuano a mostrare un VP molto debole con frequenti incursioni meridiane altopressorie e una quasi permanente HP polare, forse dovuta agli effetti del surriscaldamento stratosferico precedente. Di sicuro il VP non è forte e unito
Vabbe, ero pseudo ironico comunquema intendevo comunque che se deve arrivare qualcosa di serio, magari non fra fine Febbraio e inizio Marzo a sto giro.
Sinceramente, preferirei un aspetto di inverno normale per Febbraio senza grossi sussulti rispetto ad un attesa mite prima di un big one tardivo e locale.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri