Pagina 659 di 659 PrimaPrima ... 159559609649657658659
Risultati da 6,581 a 6,584 di 6584
  1. #6581
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Su questo assolutamente non concordo; ad esempio non si può far passare nel silenzio l’ondata calda della prossima settimana, che potrebbe far saltare anche dei record al sud e che i modelli hanno sia prolungato come durata (arrivata ai 5 giorni) che come intensità, tutto questo in quello che dovrebbe essere il periodo più freddo dell’anno. Questo evento non lo si può assolutamente considerare nella norma stagionale, oltretutto con modelli che nel lungo continuano a mostrare cadute del getto sempre nell’Atlantico iberico/ marocchino.
    infatti hanno aperto un td apposito
    ma poi l'utente in questione mica stava parlando del medio periodo
    C'ho la falla nel cervello


  2. #6582
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,992
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Su questo assolutamente non concordo; ad esempio non si può far passare nel silenzio l’ondata calda della prossima settimana, che potrebbe far saltare anche dei record al sud e che i modelli hanno sia prolungato come durata (arrivata ai 5 giorni) che come intensità, tutto questo in quello che dovrebbe essere il periodo più freddo dell’anno. Questo evento non lo si può assolutamente considerare nella norma stagionale, oltretutto con modelli che nel lungo continuano a mostrare cadute del getto sempre nell’Atlantico iberico/ marocchino.
    Ero già intervenuto per invitarvi a terminare con le polemiche che non servono a nessuno, purtroppo debbo constatare che i miei messaggi vengono ignorati.
    Un ban di un paio di giorni ti aiuterà a ricordare che è buona creanza seguire le indicazioni date dallo staff.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #6583
    Burrasca L'avatar di Adriano90
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Roma (Montesacro)
    Messaggi
    5,247
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Ma avete qualche problema? No perché nel caso hanno inventato la lista ignore, nessuno obbliga nessuno a leggere quello che non si vuole, per cui potete risparmiarvi queste frecciatine inutili, dato che un forum è fatto apposta per esprimere le proprie idee senza dover per forza fare contento qualcuno.

    zio, guarda che io manco memorizzo i nomi della gente, tranne quelli con cui più dialogo. Non era nessuna frecciatina, ma una semplice considerazione riguardo I FOTTUTI MODI di esprimersi e di comunicare con chi ti è di fronte.
    Come se quando una cosa non mi va bene inizio a: a)lamentarmi come un bambino; b) attaccando chi ti dice di star calmo; c) insultando. (con i dovuti parallelismi rispetto ad un forum meteo).

    A me le frecciatine non appartengono, difatti c'hai na rogna che ti si porta dietro, perchè ti sei sentito accusato.

    Per me questo td si può chiudere. Ho aperto quello di febbraio con altri toni in modo intenzionale, non perchè voglio fa er fighetto che nun s'encazza.

    Detto questo, vi lascio perdere.
    Always looking at the sky.


  4. #6584
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    Questo è fuori discussione. Rispetto al passato avviene con molta piu frequenza. Però sarebbe importante evitarla questa cosa ad inizio febbraio, non pensare sempre e solo agli sbuffi freddi, io non mi sono mai trovato nelle discussioni del tipo " la scaldata serve per forza, basta lamentarsi della scaldata, se non viene quella non verrà nulla dopo" poichè , per il mio modesto pensiero, fa piu danni avere 5 giorni cosi, che gioie dovute ad una possibile irruzione successiva (senza alcun indizio concreto). C'è anche l'aggravante della neve al suolo in grande quantità in appennino. Ma ad esempio anche sul fatto che molte piante si potrebbero risvegliare ancor più precocemente ed essere esposte a rischio gelate maggiore nel prosieguo. Insomma, la lettura dei modelli ognuno la fa basandosi sul suo pensiero, c'è chi ama il freddo e va a vederlo anche nello spago più disparato, chi la scaldata la addirittura spera. L'unica cosa che secondo me sarebbe da bannare sarebbero le frasi del tipo....."basta lamentele sulla scaldata" . Si commenta il modello che ha fatto un'emissione nel breve termine penosa, non vedo perchè non si dovrebbe scrivere.
    Pienamente d'accordo con te.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •