Bhe un qualcosa che forse riuscirà a battere il 1962 sarà veramente definibile come storica, quindi non può essere considerata quale un prefrontale simile a tanti altri, anche perché non sarà un passaggio di solo qualche ora; sul long invece continuo a non avere alcuna certezza vista la mutevolezza delle mappe ed i continui accenni a nuove riprese della zonalità nell’extra long.
momento oh, siamo al 6 gennaio, statisticamente il bello per voi arriva verso febbraio
abominevole sta scaldata comunque, sono giorni che tifo in S shift della struttura, limiterebbe la scaldata ovunque a scapito però degli emiliani mi sa.
ma io le +18 a gennaio non le posso vedere quanto voi, quando si son visti quasi quei valori, favonizzati sul Piemonte e qui, nel 2007... beh ricordo ancora la fitta al cuore costante quel giorno maledetto
Vivessi lì coglierei l'unico aspetto positivo: magari si riesce a fare un bel tuffazzo nel mare, un po' freschino ma va beh, se ci sono 27-28° fuori hai voglia![]()
Si vis pacem, para bellum.
La scaldata ormai è assodata (anche se con un certo margine di errore). Per la freddata vedere l'ufficiale così isolato, stile particella di sodio, mette poco buon umore. Speriamo che si tiri dietro altre corse nei prossimi giorni ma tempo che sia solo una sparata occasionale sebbene a più riprese i modelli per il 15 circa abbiano mostrato a più riprese scenari del genere. Mi aggrappo giusto a questo.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
beh dai, tolta la scaldata la media pre e post non è per niente malaccioe per la media la scaldata è molto risicata lì e comunque pare durare non più di 24/48h, non è malissimo rispetto ad altri run dei giorni passati.
visto come si è messo, firmerei per lo spago della media![]()
Si vis pacem, para bellum.
Infatti ho posto come condizione almeno un evento freddo per compensare.
Del mare in inverno faccio anche a meno.
C'è tempo da maggio a ottobre...
Se si mette a fare l'estate a gennaio meglio chiudere con la meteo. Il tutto in un contesto ventoso.
Abbiamo già dato col vento e i suoi danni.
Periodo romantico alfa
A me pare che Gfs06 non sia granché.
Peggiorato in Atl
Periodo romantico alfa
Gfs sembra peggiorare in atlantico
Periodo romantico alfa
dove è finito l'ottimismo su ECMWF di ieri sera
modelli male male, long che sarebbe da bannare, solo le scaldate vedono bene e con coerenza![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Segnalibri