Originariamente Scritto da sponsi Sicuramente, ma sarebbe tornare al solito vecchio schema... quale vecchio schema?
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 quale vecchio schema? Immagine Mi sono sempre piaciuti gli schemi, quelli vecchi soprattutto
Originariamente Scritto da Calibre Mi sono sempre piaciuti gli schemi, quelli vecchi soprattutto Me ne intendo
Originariamente Scritto da jack9 quale vecchio schema? Immagine HP groenlandese, articomarittimo dell'ultimo periodo(prima polare), con quell'asse dubito tiriamo giu roba seria, ma farebbe salire aria calda su balcani/Russia europea..un EUL
Originariamente Scritto da sponsi HP groenlandese, articomarittimo dell'ultimo periodo(prima polare), con quell'asse dubito tiriamo giu roba seria, ma farebbe salire aria calda su balcani/Russia europea..un EUL roba seria tipo così? eppure l'asse è lo stesso
oggi ieri
Regole del Forum
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°42 min negative, record...
Che dire speriamo in un cambio a cavallo del natale;)
Ciao grazie della risposta comunque credo che il sopramedia vero lo avremo in seconda decade
Segnalibri