Originariamente Scritto da Fabry18 E dai che sto a scherza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk anche io (non è vero)
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 anche io (non è vero) Sei terribile Jackino mascottino. Intanto vediamo come intrude il pizellun pacifico.
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da jack9 anche io (non è vero) Ho come l’idea che la discesa così ad a ovest sia da collegarsi anche all’onda pacifica e a come spinge Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Ho come l’idea che la discesa così ad a ovest sia da collegarsi anche all’onda pacifica e a come spinge Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk va beh ma quella è robetta, noi si punta al piatto forte
Originariamente Scritto da jack9 va beh ma quella è robetta, noi si punta al piatto forte Si ma bisogna iniziare a centrare la robetta sennò facciamo come a gennaio Spagna olee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
L' autoquote è inelegante, come diceva il grande Luca Montella, ma qualche volta ci vuole... ...
Massima inversionabilità 7°✓ [/url][url=https://ibb.co/rRbsJLq0]
Minima della tensione 2 gradi. Mattinata impegnativa e nebbiosa, inversionazzy. Poi...
Segnalibri