Pagina 658 di 659 PrimaPrima ... 158558608648656657658659 UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,580 di 6584
  1. #6571
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Andy974 Visualizza Messaggio
    Beh, basta che guardi la 240h di reading e fai due conti col pallottoliere l’andazzo dall’11 al 15 lo tiri fuori facile

    davvero?
    quindi mi stai dicendo che è possibile prevedere in modo quasi univoco l'andamento a 7 giorni partendo da una 240h

    C'ho la falla nel cervello


  2. #6572
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/01/21
    Località
    Bologna
    Età
    49
    Messaggi
    209
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da luca_mo Visualizza Messaggio
    Non avevi detto che saresti intervenuto poco? Io ti avevo creduto...
    Solo oggi che è domenica, poi mi dileguo

  3. #6573
    Burrasca L'avatar di Adriano90
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Roma (Montesacro)
    Messaggi
    5,247
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Siamo alle comiche, utenti che non solo scrivono sconcezze ma si iscrivono apposta e trovano immediatamente dei supporter in altri utenti con "attitudini" simili alle loro... è per questo che forse varrebbe la pena di chiudere (almeno) le stanze dedicate ai commenti sui modelli per 7-10 giorni e indipendentemente dagli aggiornamenti... magari si danno una calmata o vanno via... ma poi guardi le date d'iscrizione e scopri che tra questi ce ne sono di iscritti dal 2007 e ti scoraggi molto di più che a guardare i modelli...

    Ma poi Galin, a pensare che è dal 2007 che si utilizza un forum in questo modo (lamentandosi e "attaccabrigandosi")...da diventare anarchici per davvero.
    Always looking at the sky.


  4. #6574
    Vento moderato L'avatar di Rhcp85
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Montopoli in Val D'arno (Pisa)
    Età
    38
    Messaggi
    1,060
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    gens-10-0-300.png
    tanto sappiamo tutti che finirà così.

  5. #6575
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,993
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Andy974 Visualizza Messaggio
    Solo oggi che è domenica, poi mi dileguo
    Allora facciamo che per te la Domenica è finita, hai scritto 6 messaggi e tutti e 6 sono inutili. Ban di un giorno ed è già Lunedì!
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  6. #6576
    Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Data Registrazione
    04/08/07
    Località
    castiglione del lago(pg) 304 mt
    Età
    40
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    Ma poi Galin, a pensare che è dal 2007 che si utilizza un forum in questo modo (lamentandosi e "attaccabrigandosi")...da diventare anarchici per davvero.
    Ma avete qualche problema? No perché nel caso hanno inventato la lista ignore, nessuno obbliga nessuno a leggere quello che non si vuole, per cui potete risparmiarvi queste frecciatine inutili, dato che un forum è fatto apposta per esprimere le proprie idee senza dover per forza fare contento qualcuno.

  7. #6577
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,993
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Ma avete qualche problema? No perché nel caso hanno inventato la lista ignore, nessuno obbliga nessuno a leggere quello che non si vuole, per cui potete risparmiarvi queste frecciatine inutili, dato che un forum è fatto apposta per esprimere le proprie idee senza dover per forza fare contento qualcuno.
    Io la terminerei qui con le polemiche. Grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  8. #6578
    Vento forte L'avatar di ardu
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Campoli Appennino (FR) - 500m.s.l.m
    Messaggi
    4,325
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Il risveglio anticipato delle piante ormai è ua costante,credo che da parecchi anni nessun inverno ne sia esente ormai.
    Questo è fuori discussione. Rispetto al passato avviene con molta piu frequenza. Però sarebbe importante evitarla questa cosa ad inizio febbraio, non pensare sempre e solo agli sbuffi freddi, io non mi sono mai trovato nelle discussioni del tipo " la scaldata serve per forza, basta lamentarsi della scaldata, se non viene quella non verrà nulla dopo" poichè , per il mio modesto pensiero, fa piu danni avere 5 giorni cosi, che gioie dovute ad una possibile irruzione successiva (senza alcun indizio concreto). C'è anche l'aggravante della neve al suolo in grande quantità in appennino. Ma ad esempio anche sul fatto che molte piante si potrebbero risvegliare ancor più precocemente ed essere esposte a rischio gelate maggiore nel prosieguo. Insomma, la lettura dei modelli ognuno la fa basandosi sul suo pensiero, c'è chi ama il freddo e va a vederlo anche nello spago più disparato, chi la scaldata la addirittura spera. L'unica cosa che secondo me sarebbe da bannare sarebbero le frasi del tipo....."basta lamentele sulla scaldata" . Si commenta il modello che ha fatto un'emissione nel breve termine penosa, non vedo perchè non si dovrebbe scrivere.

  9. #6579
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Siamo alle comiche, utenti che non solo scrivono sconcezze ma si iscrivono apposta e trovano immediatamente dei supporter in altri utenti con "attitudini" simili alle loro... è per questo che forse varrebbe la pena di chiudere (almeno) le stanze dedicate ai commenti sui modelli per 7-10 giorni e indipendentemente dagli aggiornamenti... magari si danno una calmata o vanno via... ma poi guardi le date d'iscrizione e scopri che tra questi ce ne sono di iscritti dal 2007 e ti scoraggi molto di più che a guardare i modelli odierni... capisci anche che la meteorologia è ormai solo uno degli ambiti dove dar fondo alle proprie frustrazioni personali, al proprio masochismo, abbinato alla tendenza perpetua a rompere le palle... un altro ambito purtroppo è la politica...
    Su questo assolutamente non concordo; ad esempio non si può far passare nel silenzio l’ondata calda della prossima settimana, che potrebbe far saltare anche dei record al sud e che i modelli hanno sia prolungato come durata (arrivata ai 5 giorni) che come intensità, tutto questo in quello che dovrebbe essere il periodo più freddo dell’anno. Questo evento non lo si può assolutamente considerare nella norma stagionale, oltretutto con modelli che nel lungo continuano a mostrare cadute del getto sempre nell’Atlantico iberico/ marocchino.

  10. #6580
    Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Data Registrazione
    04/08/07
    Località
    castiglione del lago(pg) 304 mt
    Età
    40
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Io la terminerei qui con le polemiche. Grazie.
    Senz'altro, è che non mi piace nascondermi per carattere. Buona giornata.
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •