Incredibileperò la neve a Madrid penso che non sia poi inusuale da vedersi, essendo nel cuore interno della Spagna su di un'altopiano di quasi 700mt.. faceva più scalpore a vederla a Barcellona
![]()
A proposito, anche qui si parla di appena 30 cm, gente del posto. Ecco video e foto da Madrid. Poi sarei io quello che spara. La ciudad de Madrid colapsada por la nieve
Ragazzi dai su ci sta benissimo che in una città di tot milioni di abitanti ci siano zone con meno e più cm. In questo caso si passa dai 30 ai 50.
E datevi una calmata che questo td è stato svaccato in un amen, ma è mai possibile che se qualcuno non la pensi come voi debba essere perculato in questi toni?
No guarda, non si tratta di perculare. Si tratta dell'insistemza fuori luogo che ha dimostrato e soprattutto a me ha dato fastidio l'equivalenza fissa tra mm di pioggia e cm di neve (37 mm-30 cm e 13-10) che chiunque si sia un minimo documentato sa che è una grandissima stronzata. E se si insiste così tanto con certe cose che non stanno in piedi non si può mica assecondarle.
Ritorniamo alle cose serie.
Che temperature ci sono, attualmente, a madrid?
È sottozero?
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Segnalibri