Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 139 di 139
  1. #131
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Immagine


    Immagine


    Immagine


    Immagine


    L’altro giorno ho visitato Fredericton, una città molto più viva di dove sono capitato io (non nelle mie foto), oltretutto con una bella architettura che ti dice proprio “New England” quando la guardi
    Meno male che è più viva! Le città fantasma della corsa dell’oro, in confronto, sembrano avere la densità abitativa di Nuova Delhi.

  2. #132
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Meno male che è più viva! Le città fantasma della corsa dell’oro, in confronto, sembrano avere la densità abitativa di Nuova Delhi.
    Infatti ho detto non nelle mie foto hahahahah, però c’erano molti locali con gente dentro e qualcuno camminava, in confronto a Miramichi è Roma

  3. #133
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto non nelle mie foto hahahahah, però c’erano molti locali con gente dentro e qualcuno camminava, in confronto a Miramichi è Roma
    Per un misantropo come me sarebbe una sorta di paradiso…e non solo per il clima invernale!

  4. #134
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,536
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Immagine


    Immagine


    Immagine


    Immagine


    L’altro giorno ho visitato Fredericton, una città molto più viva di dove sono capitato io (non nelle mie foto), oltretutto con una bella architettura che ti dice proprio “New England” quando la guardi
    Belle foto! Ricordano davvero molto certi edifici antichi di Toronto, solo con il dettaglio che non c'è praticamente nessuno nelle vicinanze.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  5. #135
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    solamente 10 giorni alla fine . E pare che la pioggia e le giornate grigie vogliano essere protagoniste. Spero proprio che gli ultimi giorni siano belli ma si vedrà.



    Mi mancheranno le giornate calde ma ventilate e non troppo umide e le serate fresche

  6. #136
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Mi sono un po' perso nella mia mente e nelle mie faccende in questi ultimi tempi, ma i 10 giorni a cui avevo accennato sono ovviamente terminati e mi trovo di nuovo a Marghera da 4 giorni. I giorni dall'1 al 4 luglio sono stati, dal punto di vista meteorologico, una sofferenza pura. Dopo un mese di giugno molto caldo per gli standard, infatti, il settimo mese ha voluto vendicarsi e in questi 4 giorni la massima è stata di soli 17,7 °C. Le massime del 2 e del 3 sono state rispettivamente 12,3°C e 13,3°C, faceva veramente freddo ed era deprimente . Il 5 e il 6, le mie ultime giornate piene in Canada, sono state belle meteorologicamente, ma una sofferenza più emotiva per diversi motivi. Il ritorno e i primi giorni qua sono stati belli e strani, l'altro giorno ho visitato Bologna, città bellissima. Ultimo messaggio, che non ha niente a che fare con la meteo. Chi può avere un'opportunità come la mia, la prenda. 6 mesi fuori non sono tanti, ma a neanche 18 anni ti cambiano e ti rinnovano. Credo che essere stimolati, anche intellettualmente e culturalmente, come sono stato io durante il soggiorno, ti cambi per il meglio e ti renda più consapevole di molte cose, tra queste anche la bellezza e gli infiniti pregi del nostro paese e dei suoi abitanti, oltre che ovviamente a qualche lato negativo . Sono contento di avere condiviso qualcosa di questi 6 mesi con voi ogni tanto, adesso tornerò alle faccende italiane, meteo e non solo. A presto, Canada; a presto, Miramichi

  7. #137
    Banned
    Data Registrazione
    21/08/18
    Località
    Lamezia Cz
    Età
    61
    Messaggi
    116
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    NB una zona marittima clima fresco e molto nevoso dinverno
    Ultima modifica di Climatico; 29/07/2021 alle 15:55

  8. #138
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

  9. #139
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Miramichi, NB, Canada

    Lascio qualche foto degli ultimi giorni, sono in NB dal 25 e starò fino all’8 gennaio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •