Scusate ma dove vedete il peggioramento di gfs rispetto al 18z di ieri sera?? A ulteriormente migliorato invece con prp tra l'altro piu abbondanti gia da sabato..mha..Media migliorata anche rispetto sempre al run18..Daccordo su Ukmo e Gem,ma propio su gfs no.
Ultima modifica di Frost79; 08/02/2021 alle 06:40
Nn mi farei molti pensieri per Ukmo e sopratutto Gem per nn parlare di Icon,vediamo Reading che dira'ma sono fiducioso andra'sulla falsa riga di ieri se nn meglio
Ukmo Vs gfs a 144 ore
39a74b9c4514f45cdc86af0b7b55269c.gif
Il problema è che questo tipo di "manovra" per portare il freddo qui in Italia è di per sé già complicata di suo... Poi ci troviamo in una situazione molto borderline, quindi basta una piccola variazione di posizione delle figure bariche sullo scacchiere, che cambiano drasticamente i risultati. Mi accontenterei di una - 8 e poi vai di addolcimento
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Quando va bene a lui non è orticellistico...
Sequenza fantastica! Freddo fino a - 10° diffuso, sgancio della bombetta atlantica, aria fredda padana che tiene... = neve!
E poi lp che va verso i cs e nocciolo freddo che viene aspirato sull'Italia, a ridare tono al freddo che si era mitigato
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri