si la nao è descrittiva è vero, ma gli scenari che i modelli mostrano sono piuttosto coerenti con scenari da BL+/NAO+, quindi è difficile pensare a derive eccessivamente occidentali.
Dobbiamo ringraziare l'ur bassa e sereno notturno...
Reading parliamo di 168 ore, non più 240,siamo nel medio, se toppa pure sta botta scapoccio
certo che tutto il potenziale su ECMWF mostra l'eventualità di una botta pesante nel medio lungo termine.
la natura si difende fino ad un certo punto, e si vede perché sta bene attenta a non sbocciare a fine Febbraio, che è periodo piuttosto immaturo per l'avanzata vera e propria della crescita delle piante.
quindi se sarà botta pesante e gelida e duratura sia, c'è tempo per i tepori primaverili..
diciamo che c'è movimento![]()
Si vis pacem, para bellum.
Diciamo che c'è in gioco più di una -3 in quota, sarebbe veramente robetta a confronto del potenziale che giunge dalla Russia.
Dove le vedete ste gran botte gelide ahah e’ piu la voglia del resto ma meglio ormai non arrivi nulla visto che la vegetazione si sta svegliando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la Motrice dell'impianto scindarella a Campo Imperatore, faccio presente che la rulliera è alta 4,5mt la quota dove di trova la motrice e' circa 1900 metri questo per chi sostiene che la neve sia già sparita sugli Appennini, ho postato questa foto di proposito, visto che mi è stato fatto notare che il Terminillo non è Appennino e che avrebbe nevicato in abbondanza solo sul Terminillo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
appennino settentrionale, tosco emiliano, m 1430
Val di Luce - Abetone (PT) - Live streaming - YouTube
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +39,7 il 04/08/2018
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri