Cioè è stato detto che negli ultimi giorni la media ha sempre seguito l’ufficiale e mo vi state meravigliando? Ma io, boh
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Quella è un eventualità ma se guardi i singoli spaghi ce ne sono altre anche peggio (accascio precoce della struttura e tutto in grecia)...quello che non mi piace è che le frequentazioni per un evento degno di questo nome sono al massimo 7-8 su 30...sento puzza di sola galattica. Questo deriva dal solito asse disgraziato NO-SE che ha rovinato tutte le potenzialità di quest'inverno. L'asse "buono" NE-SO dura in genere poco o per nulla a favore di questa configurazione orrida...
Speriamo che cambi, anche se purtroppo non sarebbe la prima rettifica di questo tipo da parte dei modelli.
Io spero che il 12z ed ENS facciano uscire il run perfetto..ma non per me ma per voi sennò qua c'è da ricoverarvi in ospedale
È una passione, vivetela come tale.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
La vivete proprio male. Approccio sbagliato e autolesionista.
Tante (forse troppe) ens che vedono una roba del genere. Speriamo sia un run farlocco questo GFS 6
![]()
Consoliamoci con questo anche se è piuttosto isolato. Ci sarà da soffrire almeno fino a mercoledi per avere qualche certezza su come andrà a finire.
![]()
Quando l'ufficiale si porta dietro le ens non è mai un segnale buono,possiamo sperare vista la dinamica complicata,che l'ufficiale del 12z migliori e con lui anche le ens,mi ricordo parecchi casi in cui era sempre l'ufficiale a dettare la strada e ens stravolte anche in 6 ore.Detto questo con metà degli spaghi che non vedeva niente era inevitabile che poteva uscire fuori un run cosi,speriamo che la lettura sia difficile e che porti a stravolgimenti
Stazione Ronciglione(Davis vue)
https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Stazione Magliano Sabina(ws80 +wh40 modificato +wh32ep in schermo rad14)
https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Per quanto mi riguarda non è che la vivo male, siamo qua per commentare insieme le carte , e se un utente vede qualcosa che non va a suo giudizio penso che possa scriverlo.
Altrimenti facciamo come i siti mondezza che hanno già invaso i social e il web con gli annunci del 56 bis e siamo tutti contenti.
Monitoriamo.
Segnalibri