Pagina 427 di 626 PrimaPrima ... 327377417425426427428429437477527 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,270 di 6251
  1. #4261
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Garganico Visualizza Messaggio
    Certamente non avrei posto neanche il quesito solo mi sembra strano vedere questa discordanza nel breve... e chiedevo delucidazioni ai più esperti di questa stanza...grazie per le risposte
    Non sono un esperto, ma solitamente in caso di retrogressioni le differenze, anche nel breve, sono all'ordine del giorno
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  2. #4262
    Burrasca L'avatar di Adriano90
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Roma (Montesacro)
    Messaggi
    5,247
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    calma che l'ASE non lo vedono nemmeno in corso d'opera
    a volte nemmeno lo stau
    Aspetterei LAM decenti a griglia più fine, sono dettagli davvero difficili da cogliere, fermo restando che al netto di GPT non molto bassi, con aria pellicolare così fredda che passa sull'adriatico, mi vien difficile pensare che non si attivi l'ASE in alcun modo (che è quello che fa intuire BOLAM con lo zero spaccato sulle coste e sul mare.

    Si, davvero ancora troppo presto...domani sera si potranno fare ipotesi più concrete.
    Always looking at the sky.


  3. #4263
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021