Originariamente Scritto da estofex Le settimanali di Reading sono buone in ottica freddo dopo il 23 Marzo per mezz'Europa. e a luglio come siamo messi?
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 ovviamente primo blocco serio dell'inverno---->pienamente in testa all'Italia
Le settimanali spesso hanno dato ottimi spin su eventi poi effettivamente accaduti.
Originariamente Scritto da estofex Le settimanali spesso hanno dato ottimi spin su eventi poi effettivamente accaduti. ho capito figlio mio ma stai parlando di FINE MARZO
Originariamente Scritto da jack9 ho capito figlio mio ma stai parlando di FINE MARZO E'un refuso, è 23 febbraio
Si esatto, lasso dal 23 Febbraio- 1 Marzo, avevo sbagliato io nel digitare.
Originariamente Scritto da naturalist Allegato 560112 Tutt'al più porterebbe scirocco e tunneling atlantico. E cosa rappresenterebbero tutto questo freccine??
Originariamente Scritto da Lake E cosa rappresenterebbero tutto questo freccine?? Un possibile movimento, rotazione delle figure bariche che potrebbe delineare la tendenza successiva post 23-24 febbraio
Originariamente Scritto da estofex Si esatto, lasso dal 23 Febbraio- 1 Marzo, avevo sbagliato io nel digitare. non avevo colto sì, in questo senso sono molto performanti. ma gira sempre lo stesso run, ogni quanto aggiornano?
L'ultimo aggiornamento è di giorno 11 Febbraio, non so quando sarà il prossimo.
Regole del Forum
Giornata piacevole e soleggiata Temp +13.9°
Dopo tre giorni la stazione meteo ha comunicato i dati, ecco un recap di questo periodo autunnale....
Minima 7.4° attuale 7.7° sereno con bora a 42 km/h, nella notte fino a 65 km/h.
Segnalibri