Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Outlook febbraio 2021

  1. #21
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    51
    Messaggi
    16,860
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook febbraio 2021

    comunque sia, aldila' di come le cose potranno incastrarsi ma piu' volte ho sentito dire da molti di voi che da questa situazione cosi potenzialmente esplosiva poteva esserci un clamoroso ribaltone, ora, non dico che succedera' perche' sono 2/3 run che si abbozza ad un disegno simile e c'e' tutto il tempo per ristravolgere nuovamente tutto, pero, resta il fatto che questa dinamica e' prepotentemente saltata alla ribalta dal nulla e spesso, quando avviene uno terremoto modellistico di questo genere, ha discrete opportunita' di andare in porto, aldila del fatto di chi ne beneficiera' di piu' e di meno da questa situazione!

    il bello della meteo e' anche questo, quando sembra che non ci siano spiragli positivi saltano fuori queste carte

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #22
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook febbraio 2021

    Life snow la questione è che se le correnti si orientano da ne lì ora c'è il meglio del meglio
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  3. #23
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,869
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook febbraio 2021

    I complimenti vanno fatti a prescindere e non è una frase di fatto

    fate un lavoro straordinario e se non erro GRATIS (correggetemi se sbaglio )

    per utenti come noi assistere ai webinar (io ne ho visto solo uno, il primo , a Dicembre se nn ricordo male) è un cambio di passo e un modo straordinario di avvicinarci a voi

    non so che altro dire se non GRAZIE

    in questo campo, come in tutti della nostra vita vale un solo detto: chi non lavora non sbaglia. Beh meglio lavorare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •