Visualizza Risultati Sondaggio: Valutazione finale

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non classificabile

    1 1.61%
  • 0

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 2

    1 1.61%
  • 3

    7 11.29%
  • 4

    10 16.13%
  • 5

    17 27.42%
  • 6

    13 20.97%
  • 7

    12 19.35%
  • 8

    3 4.84%
  • 9

    1 1.61%
  • 10

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    l'inverno si giudica come meglio si crede, e se voglio considero solo i 2m di vasi che ho sul balcone di casa
    non c'è nessun "deve", si parla di gusti personali.
    anche io tengo conto di quello che fa sulle Alpi, ma non ha senso che debba essere per tutti così...
    Scusa se mi permetto l'Inverso si giudica con i dati generali, se poi per te l'inverno è quello che fa sul tuo balcone di casa allora vabbè mi arrendo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto l'Inverso si giudica con i dati generali, se poi per te l'inverno è quello che fa sul tuo balcone di casa allora vabbè mi arrendo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    no, perché se fa un inverno freddo e a me piace il sole bello caldo, i dati per me sono comunque da 3 e gli do 3.
    secondo il tuo ragionamento ci dovrebbe essere un voto unico per tutti, perché i dati quelli sono.
    invece non è così, grazie al cielo
    se invece vuoi giudicare la nivometria specifica di Alpi o Appennini, allora guardi il mero dato.
    qui, ripeto, si parla di gusti, quindi sì, arrenditi
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    no, perché se fa un inverno freddo e a me piace il sole bello caldo, i dati per me sono comunque da 3 e gli do 3.
    secondo il tuo ragionamento ci dovrebbe essere un voto unico per tutti, perché i dati quelli sono.
    invece non è così, grazie al cielo
    se invece vuoi giudicare la nivometria specifica di Alpi o Appennini, allora guardi il mero dato.
    qui, ripeto, si parla di gusti, quindi sì, arrenditi
    Guarda io sono il tipo che se qualcuno mi convince con dati scientifici io divento anche terrapiattista.
    Come l'estate si giudica bella se la stagione appunto è bella.
    Per me gusto mio personale l'estate è bella se fa freddo.
    Appunto l'inverno non può essere bello se fa caldo rimane appunto un tuo gusto e parere personale.
    Altrimenti non si chiamerebbe generale Inverno
    Mi arrendo perché ho capito che è inutile ragionare.
    hai le tue idee, e te le tieni per te un inverno è bello quando c'è sempre il sole.

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Questo l'Etna 3300 metri non c'è un filo di neve qualcosina sul versante Nord giudicate voi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    In Sardegna darei un 5+
    Fino a metà gennaio inverno da 7, seconda metà da 4
    Non sono tanto le anomalie, quanto la mancanza di innevamento continuo in montagna per pressoché tutto febbraio a pesare negativamente
    Ha fatto peggio anche del 2016/2017
    Meteo, febbraio mite: scomparsa la neve sul Gennargentu - L'Unione Sarda.it
    Da un confronto, innevamento più scarso rispetto ad marzo 2017, eppure anche lì ci fu un febbraio mitissimo, senza ondate di gelo a differenza di questo, e dicembre fu molto peggiore del dicembre 2020 per la neve, visto che fu anticiclonico e che l'unico episodio piovoso fu una sciroccata mite
    Nessun evento a bassa quota. Peccato, perché la prima parte è stata discreta

  6. #56
    Burrasca L'avatar di basso_piave
    Data Registrazione
    08/05/09
    Località
    Silea/Roncade
    Età
    41
    Messaggi
    5,822
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei che mi nevicasse davanti casa, ma un un'inverno si giudica globalmente.
    Se mi sento dire che sulle Alpi centro/orientali è addirittura dal 50 che non si vedeva tutta quella neve se su 3/4 d'appennino l'innevamento è ottimo, non si può giudicare negativo.poi è chiaro sono mancate 2/3 entrate da Est che privilegiano altri settori piuttosto che altri tipo il basso Abruzzo e Molise praticamente dalla Majella in giù
    Hanno visto molta meno neve del Velino/Sirente Monti della Laga/ GranSasso e Monti della Meta

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Direi che bisogna ridimensionare questo mito per le Alpi orientali: basta risalire al 2013/14 per avere un inverno più nevoso sulle dolomiti!

  7. #57
    Burrasca L'avatar di basso_piave
    Data Registrazione
    08/05/09
    Località
    Silea/Roncade
    Età
    41
    Messaggi
    5,822
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Io giudico l'inverno a casa mia perché a 100 km da essa non so cosa sia successo e quale sia la sua storia climatologica se non per sentito dire o commenti di altri etc e pochissimo per dati scientifici

  8. #58
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,483
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Questo l'Etna 3300 metri non c'è un filo di neve qualcosina sul versante Nord giudicate voiImmagine
    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Non è che forse le eruzioni hanno coperto tutto con la cenere, oppure anche sciolto la neve in prossimità delle colate?
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  9. #59
    Brezza tesa L'avatar di Rigel 1980
    Data Registrazione
    15/01/20
    Località
    Vasto (CH)
    Messaggi
    524
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Nel complesso 3. Lato precipitativo un mezzo disastro, tra i peggiori inverni. Un po' meglio per quanto riguarda l'aspetto termico.

  10. #60
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Valutazioni e considerazioni dell'inverno meteorologico 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Questo l'Etna 3300 metri non c'è un filo di neve qualcosina sul versante Nord giudicate voiImmagine


    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    eh va beh, son settimane che erutta roba a 2000°C vorrei ben vedere avrebbe sciolto anche 8 metri di neve probabilmente
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •