Pagina 128 di 137 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1370
  1. #1271
    Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Data Registrazione
    18/02/17
    Località
    Conegliano (TV)
    Età
    31
    Messaggi
    3,472
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Caldino, 19.2° con cielo sereno.
    La minima di 5.7° è stata toccata ancora in piena notte, poi sono arrivate nubi basse; buono il ritocco della minima di ieri, dai 9.4° della mattina ai 7.2° della sera.
    Tutte e tre le medie termiche del mese si stanno rovinando meno di quanto pensassi, ora spetta agli ultimi 2 giorni non farmi rimangiare quel che ho appena scritto!

  2. #1272
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    .... .
    Da stasera dovrebbe iniziare a piovere in maniera più diffusa e organizzata, vedremo
    Speriamo, perché quelle dei prossimi tre giorni sembrano le uniche occasioni prima della ripresa del nulla ad oltranza, almeno vedendo 3b.
    Oggi nuvolaglia alle medie quote come ieri, sole che a fatica fa capolino.
    Unica nota stamani un coniglio selvatico che fa visita al giardino condominiale (foto 1) mentre il cielo in generale pareva quasi autunnale (foto 2). Termo sui 16. Buona giornata!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #1273
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    estremi meteo del 27/04/2021 rilevati dalla stazione meteo (vp2 pro ventilata) dall'osservatorio meteo di Ortelle(LE)



    minima 13.7 ° alle 03:40
    massima 16.4° alle 12:25 media 15.0°

    HUM max 97% min 89%

    raffica max 47.9 km/h vento max 24.5 km/h

    Dew point max 14.7° Dew point min 12.9°

    pioggia giornaliera 0.0mm
    pioggia mensile 49.3mm
    pioggia annuae 179.7 mm

    radiazione solare max 820.6 w/m2 UV 5 situazione attuale Cattura.PNG 19.6° HU 78% vento debole da S/E

  4. #1274
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Luino (VA) / Vilnius
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Speriamo, perché quelle dei prossimi tre giorni sembrano le uniche occasioni prima della ripresa del nulla ad oltranza, almeno vedendo 3b.
    Oggi nuvolaglia alle medie quote come ieri, sole che a fatica fa capolino.
    Unica nota stamani un coniglio selvatico che fa visita al giardino condominiale (foto 1) mentre il cielo in generale pareva quasi autunnale (foto 2). Termo sui 16. Buona giornata!
    Diciamo che da domani ci dovrebbero essere più occasioni, anche se il grosso almeno inizialmente riguarderà i rilievi o in prossimità di essi. In ogni caso anche sulla pianura entro il fine settimana sembrerebbe riuscire a fare una discreta piovuta:





    Questo invece per domani:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #1275
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Diciamo che da domani ci dovrebbero essere più occasioni, anche se il grosso almeno inizialmente riguarderà i rilievi o in prossimità di essi. In ogni caso anche sulla pianura entro il fine settimana sembrerebbe riuscire a fare una discreta piovuta:

    Immagine




    Questo invece per domani:
    Grazie, speriamo quindi entro il week end di vedere qualcosa.
    Per domani invece mi sembra una situazione da sudovest teso, quindi qui a Milano sw mi metto il cuore in pace, zeru mm con precipitazioni che mi sfiorano a nw film stranoto per l'orticello.
    Intanto c'è più sole che filtra, 17 gradi dopo una minima di ben 12. Buon pomeriggio!

  6. #1276
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021








    Why is the how are you?? Foto scattate da me ieri molto didattiche perché la prima è rivolta verso il lato tra Rozzano e il compenso Rino schifezza orini sud-ovest di Milano e come si vede il cielo è molto piatto poco propenso le altre due, sono rivolto verso est sud-est quindi Melegnano San Giuliano San Donato Milanese come si nota si ci sono cumulonembi e bei culi che promettono almeno qualcosa di migliore!
    Le foto sono state scattate precisamente nella bretella che collega appunto Locate Triulzi a San Giuliano Milanese.
    Questa è la dimostrazione che io abito a spigolandia!

    Calvin Klein jeans ��
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #1277
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Lanciano (CH)
    Età
    52
    Messaggi
    3,020
    Menzionato
    123 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Giornata uggiosa e pesante. Ora scroscietto di pioggia microbo

  8. #1278
    Vento fresco L'avatar di Santana
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Mesero (mi)
    Messaggi
    2,257
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Grazie, speriamo quindi entro il week end di vedere qualcosa.
    Per domani invece mi sembra una situazione da sudovest teso, quindi qui a Milano sw mi metto il cuore in pace, zeru mm con precipitazioni che mi sfiorano a nw film stranoto per l'orticello.
    Intanto c'è più sole che filtra, 17 gradi dopo una minima di ben 12. Buon pomeriggio!
    sono 3 gg che mena il torrone con nuvole sterili, è francamente imbarazzante. Se non piove decentemente entro sabato, rischiamo il record di secchezza primaverile forse dal 1945.

  9. #1279
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,685
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Why is the how are you?? Foto scattate da me ieri molto didattiche perché la prima è rivolta verso il lato tra Rozzano e il compenso Rino schifezza orini sud-ovest di Milano e come si vede il cielo è molto piatto poco propenso le altre due, sono rivolto verso est sud-est quindi Melegnano San Giuliano San Donato Milanese come si nota si ci sono cumulonembi e bei culi che promettono almeno qualcosa di migliore! Le foto sono state scattate precisamente nella bretella che collega appunto Locate Triulzi a San Giuliano Milanese. Questa è la dimostrazione che io abito a spigolandia! Calvin Klein jeans ��
    Hombres de MNW!
    Aqui en San Pedro de Atacama Mucho humo, sin asar (Tanto Fumo, Niente Arrosto)
    Saltati da tutti i punti cardinali dalle piogge con nubi inutili.
    e domani...Marino a gogo'.
    Intanto una Cornacchia Grigia che si crede el Condor de los Andes fa il bagno in un bacile riservato a volatili .... un po' meno ingombranti....(Merli, Storni, Verzellini, etc.)
    Hasta Luego!

  10. #1280
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Grazie, speriamo quindi entro il week end di vedere qualcosa.
    Per domani invece mi sembra una situazione da sudovest teso, quindi qui a Milano sw mi metto il cuore in pace, zeru mm con precipitazioni che mi sfiorano a nw film stranoto per l'orticello.
    Intanto c'è più sole che filtra, 17 gradi dopo una minima di ben 12. Buon pomeriggio!
    Gian come la vedi per domani sera a Milano zona centro/Cairoli? Hos empre l'impressione che con correnti tese da SW lì si risenta comunque dell'influsso della zona più a ovest 8San Siro) e che diluvi comunque...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •