Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960
Risultati da 591 a 593 di 593
    Burrasca
    Menzionato
    22 Post(s)

Predefinito Re: NowCASTING NAZIONALE MAGGIO 2021

Pueblo de MNW!
    Impazza il Foehn. Si vedono Cumuli strappati con qualche Virga da cui cade qualche goccia ora.
    Ieri sera-notte Maggio si e' riabilitato: praticamente siamo in media mensile (120 mm) ma molte zone della MedioBassa Pianura sono in deficit pluviometrico.
    ECMWF sta ballando dopo i 4 gg: mette e toglie ma rischiamo il nulla ed altre Foehnate.
    Hasta la vista!

Brezza tesa
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cesare1952 Visualizza Messaggio
    Pueblo de MNW!
    Impazza il Foehn. Si vedono Cumuli strappati con qualche Virga da cui cade qualche goccia ora.
    Ieri sera-notte Maggio si e' riabilitato: praticamente siamo in media mensile (120 mm) ma molte zone della MedioBassa Pianura sono in deficit pluviometrico.
    ECMWF sta ballando dopo i 4 gg: mette e toglie ma rischiamo il nulla ed altre Foehnate.
    Hasta la vista!
    Buonasera Cesare,
    cosa dire, se non che 'se le precipitazioni mi prendessero bene come fa il foehn, avrei le medie dei Musi di Udine'?
    Decimilionesima giornata di foehn di questa primavera, estremi 11/24 e ur minima 23%.
    Solito cielo blu, solita visibilità cristallina.
    Unico lato positivo il bianco di Sua Maestà il Monte Rosa (foto 1), davvero inusuale oltre la metà di maggio
    Ah, dimenticavo: per caso ho fotografato le virgae di cui parlavi (foto 2).
    Buona serata!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate NowCASTING NAZIONALE MAGGIO 2021-img_20210517_153837.jpg   NowCASTING NAZIONALE MAGGIO 2021-img_20210517_171812.jpg  

Burrasca
    Menzionato
    22 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Buonasera Cesare, cosa dire, se non che 'se le precipitazioni mi prendessero bene come fa il foehn, avrei le medie dei Musi di Udine'? Decimilionesima giornata di foehn di questa primavera, estremi 11/24 e ur minima 23%. Solito cielo blu, solita visibilità cristallina. Unico lato positivo il bianco di Sua Maestà il Monte Rosa (foto 1), davvero inusuale oltre la metà di maggio Ah, dimenticavo: per caso ho fotografato le virgae di cui parlavi (foto 2). Buona serata!
    Belle Foto: si vedono le 2 Torri Gemelle del Lorenteggio (via Koch) dove ho lavorato dal 1994 al 2001...poi Nerviano...poi ritorno...poi Torri Wind ... poi Pensione!
    Ieri notte quando sentivo scrosci monsonici prolungati quasi non ci credevo.....
    Vediamo ora il Menu di ECMWF12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •