Minima di +18 gradi. Ancora sotto i 20 e al momento fa abbastanza fresco, anche perché non è ancora del tutto uscito il sole.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
buongiorno minima +17,8 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Minima della notte circa 22°, prima notte di "sofferenza", anche se fuori un minimissimo di refrigerio si percepiva (io non ne avverto più oltre i 24,5-25° anche ventilati; paradossalmente le stesse temperature ventilate le percepisco invece come fresche al tramonto, la psiche mi tira questi scherzi).
Vediamo che combiniamo oggi, siamo già a 25-26° tra le diverse aree della città.
Minima 26.9. Passo e chiudo
Ciao cristiano, mio fratello sta venendo dalle tue parti in camper e farà un po' di costa e un po' di monti. Non conosco benissimo i vostri microclimi durante un ondata di calore come quella in corso per cui sapresti dirmi se è meglio fare prima montagna (oggi, domani e dopodomani) e poi mare (da mercoledì sera in poi) oppure viceversa?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Qui si sta belli freschi per ora min a 18.6 causa nubi altrimenti si scendeva bene,vediamo se pomeriggio arriva qualche altro TS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
minima di 23.7 stanotte ahah
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
secondo me meno di ieri, ma sono ben felice di sbagliarmi
nonostante la rinfrescata di ieri, minima che non è riuscita a scendere, anzi, 21,5° complice sta eterna schifida nuvolosità. ma non ci lamentiamo, per il momento non è nulla di assurdo o insopportabile, nonostante lo scarto dalle medie piuttosto consistente.
Si vis pacem, para bellum.
Siamo andati a un niente dalla singola cifra; +10,0 registrata verso l'1;da lì in poi c'è stato qualche rovescio leggero;ora siamo a +14,2 e il cielo è leggermente nuvoloso;dando un occhio al radar,dal primo pomeriggio si vede un bel movimento nella zona sud del Lago Lemano; vediamo se esploderanno altri temporali interessanti
Segnalibri