Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Qui da me oggi poca UR e non si va oltre +28. Condizioni "azzorriane" (e non vado oltre per non far incaxxare quelli che non vogliono ch'io parli di azzorre ogni volta che il caldo è moderato)
Però occorre inserire qui la canzone che sto suonando ora rigorosamente con chitarra classica.. di una bella signorina che proprio tu in qualità di David Gilmour a suo tempo avevi scopertoè la prima canzone che ricordo (six years old.. io, non la canzone...)
Kate Bush - Wuthering Heights - Official Music Video - Version 1 - YouTube
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Grandissima artista musicista, oltre che notevole fregnetta!
David gilmour ottimo intuito e marpione!
La genesi narra che casualmente l'aveva sentita cinguettare mentre era in sala prove rimase così estasiato da quella vocina estesa che andò dal manager presso EMI records per metterla sotto contratto.
La Kate �� faceva battere più cuori negli studi EMI records di Londra, lo stesso Peter Gabriel ne era invaghito perdutamente innamorato!
Wurthering heights, cime tempestose, non doveva essere il primo singolo dal disco, alla EMI volevano farla uscire con un altro pezzo, lei si mise a piangere e urlare fino a straziarli al punto da doverla accontentare!
Lei ebbe totalmente ragione, visto lo sterminato successo.
Ci tengo a precisare che l'assolo di chitarra �� finale non è eseguito da Dave ma dal mitico Ian bainrson ottimo chitarrista degli Alan Parsons project.
Grazie per l'attenzione cordiali saluti greetings from Pakistan
Edit, nessun elisir di lunga vita tranquillo che non mi sono fatto nessun vaccino.
Sono così di mio!![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Confermo e non smentisco
Come si poteva non accontentarla?Wurthering heights, cime tempestose, non doveva essere il primo singolo dal disco, alla EMI volevano farla uscire con un altro pezzo, lei si mise a piangere e urlare fino a straziarli al punto da doverla accontentare!
L'ho scoperto oggi.. quando devo suonare una canzone approfondisco la sua storia.. e ritorno indietro all'inizio delle elementari (autunno 1978) quando cantavo "titìo gadìo" perché non potevo saper già dire "It's me Cathy"Ci tengo a precisare che l'assolo di chitarra �� finale non è eseguito da Dave ma dal mitico Ian bainrson ottimo chitarrista degli Alan Parsons project.![]()
Greetings from Asbury Park.. ehm cioè, scusa, dalla provincia di Latina![]()
Segnalibri