Spett.le Meteo Aeronautica,
Vorrei sapere per quale motivo la stazione meteo di Reggio Calabria, nella vostra pagina: Tempo in atto in Italia, attualmente non è presente, mentre i metar della stazione vengono emessi regolarmente ogni mezz'ora H24, questo è l'ultimo metar di pochi minuti fa:
Località: LICR
REGGIO CALABRIA - ITALY
Latitudine: 38°04'17"N - Longitudine: 015°39'13"E.
Declinazione magnetica: 3,83°E
Alba: 03:57 UTC
Tramonto: 18:10 UTC
Bollettino emesso il giorno: 28, orario 18:50 UTC
mercoledì 28 luglio 2021 20:50 ora locale.
Il rapporto è generato in maniera automatica, senza nessun intervento o controllo umano.
Vento: Direzione = 360 gradi, velocità: 12 nodi (22 km/h) (6 m/s).
Pista 11, lunghezza 5574 piedi, altitudine 38 piedi: Vento traverso 11 KT da sinistra - Vento asse pista 5 KT posteriore.
Pista 15, lunghezza 6555 piedi, altitudine 84 piedi: Vento traverso 5 KT da sinistra - Vento asse pista 11 KT posteriore.
Pista 29, lunghezza 5574 piedi, altitudine 42 piedi: Vento traverso 11 KT da destra - Vento asse pista 5 KT frontale.
Pista 33, lunghezza 6555 piedi, altitudine 34 piedi: Vento traverso 5 KT da destra - Vento asse pista 11 KT frontale.
Visibilità orizzontale minima: 10 km o più.
Nessuna nube rilevata dal sensore di nuvolosità.
Temperatura: 30 gradi Celsius (86 Fahrenheit). Punto di rugiada: 16 gradi Celsius (61 Fahrenheit). Umidità relativa 42,9 %. Indice di calore = 30 gradi Celsius (86 Fahrenheit). Cautela. Possibile stanchezza.
QNH (pressione a livello del mare): 1015 hPa (29,97 pollici).

Spero che prenderete provvedimenti affinchè la stazione meteo di Reggio Calabria sarà sempre presente con i dati completi compresi anche i dati Estremi di ieri, nella vostra pagina: Tempo in atto in Italia.
In attesa di una vostra gradita risposta, vi invio cordiali saluti.
Pensabene Pasquale
Reggio Calabria.
Attendo una vostra risposta perchè anche oggi la stazione meteo di Reggio Calabria non è presente nella vostra pagina Tempo in atto, i metar vengono emessi regolarmente ogni mezz'ora, non capisco questa strana esclusione.
Distinti saluti
Pensabene Pasquale.
Scusate non vedevo sulla cartina del tempo in atto la stazione meteo di Reggio Calabria, solo per caso consultando le previsioni Meteorologiche per Reggio Calabria ho visto: Visualizza il tempo in atto su Reggio Calabria, non sapevo che anche così si può vedere il tempo in atto.
Cordiali saluti.
Pensabene Pasquale.
E' il caso di mettere come prima nella cartina del tempo in atto delle stazioni meteo d'Italia anche la stazione di Reggio Calabria, anche stamattina non c'è, e non capisco il motivo perchè è stata eliminata dalla cartina.
Cordiali saluti.
Pensabene Pasquale.
Protesto per la mancata risposta al mio quesito di cui sopra, non capisco l'eliminazione dalla cartina della vostra pagina tempo in atto, della stazione meteo di Reggio Calabria città metropolitana e la più grande città della Calabria, mentre tutte le altre stazioni meteo della Calabria anche quelle a quasi tutti sconosciute sono presenti nella cartina, spero che questa assurda discriminazione venga eliminita, con l'inserimento permanente della stazione meteo di Reggio Calabria nella cartina della vostra pagina tempo in atto.
In attesa di una vostra risposta, vi invio cordiali saluti.
Pensabene Pasquale
Reggio Calabria.
Ancora non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, e la situazione oggi è ulteriormente peggiorata, in quanto avete eliminito per la stazione meteo di Reggio Calabria, anche i dati
Estremi di ieri (14/08/2021)

Non capisco per quale motivo state Trattando la stazione meteo di Reggio Calabria come una STAZIONE DI SERIE B. Protesto per il vostro incomprensibile comportamento, e mi riservo se non ripristinate l'uguaglianza per tutte le stazioni meteo, di segnalare alla stampa e ad emittenti televisive, questa situazione assolutamente INGIUSTA!!!!
Distinti saluti
Pensabene Pasquale
Che arroganti i responsabili del sito meteoam.it, non solo non mi rispondono alle mie legittime domande, ma incominciano a fare dispetti eliminando anche i Dati Estremi di ieri, sono veramente infuriato con questo servizio dell'aeronautica militare che si comporta malissimo, e non capisco il motivo, penso che dovrebbero affidare la gestione delle osservazioni meteo e previsioni meteo, ad un altro Ente che sicuramente sarà migliore di questi che hanno toccato il fondo, la meteorologia in Italia è gestita malissimo, ci vuole una riforma per osservazioni giuste e previsioni più attendibili.