Continuano le giornate fotocopia, nubi basse e nebbia. Sole ancora non pervenuto. E la gente mormora...
Ieri estremi 11.2 13.7, e sebbene le stazioni sparse in città non abbiano registrato precipitazioni ho trovato 2mm da nebbia nel manuale.
Oggi minima 11.3, attuale 12.3.
Buon giorno oggi bella giornata anche qua , coi rasserenamenti parziali notturni minima scesa a 7.5 comunque alta, attuali 13.8 nel pomeriggio dovremmo andare sui 16 gradi. Niente di eccezionale ma sicuramente mite per il periodo. Se in ottobre certi giorni termicamente sembrava novembre adesso sembra ottobre. Saluti.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Cielo coperto, +18
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
15.2 molto nuvoloso
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Giornata calda oggi con 18°C attuali. È uno di quei giorni in cui la stazione all’aeroporto sottostima palesemente infatti segna 16°C
giornate miti molto umide e nebbiose di notte, massima 17ºC min 12,8ºC
uno scatto dalla mia webcam poco prima dell’alba
C73EBEAB-6B15-49E5-BCC9-A012759FCCB4.jpeg
Adesso 13.4° ur 94% nebbia
20211111_135722.jpg
Fado Basso (Mele, GE), 278 m
Molto nuvoloso, +12,0°C estremi provvisori +8,8°C/+12,2°C.
Cmq tu vivi in un posto veramente gelido, secondo me come media annua tra le più basse d'Italia per quota e considerando soprattutto l'esigua vicinanza dal mare. Sembri freddo in ogni stagione e anche in contesti in quota generalmente sopramedia.
Impressionante la Liguria, ha migliaia di microclimi, dalla mite costiera sanremese alle zone più nevose (o quasi) d'Italia a bassa quota e a pochissimi km dal mare. Che media termica hai a Dicembre e Gennaio??
PS: sembri spesso più freddo anche della Valpadana
Segnalibri