Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: Outlook....

  1. #71
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    puf, sparito tutto
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #72
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da sponsi Visualizza Messaggio
    Eppure nell'ultima settimana io dai plot vedo quella modifica Alessandro...
    Ma di sicuro se confronti un plot di 7 giorni con un periodo di 26 giorni le modifiche le vedi, ma la media dei 26 giorni rappresentano una frequenza di un campione di tempo più lungo, invece 5 giorni o giù di lì hanno un peso minore per stilare una tendenza, visto che rappresentano una media molto influenzata dauna particolare dinamica atmosferica.

    P.s.
    io la mia l'ho detta prima che uscisse l'outlook sicchè le provocazioni lasciatele perdere che fate più bella figura.

  3. #73
    Vento forte
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    ancona
    Età
    68
    Messaggi
    4,317
    Menzionato
    50 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Ma di sicuro se confronti un plot di 7 giorni con un periodo di 26 giorni le modifiche le vedi, ma la media dei 26 giorni rappresentano una frequenza di un campione di tempo più lungo, invece 5 giorni o giù di lì hanno un peso minore per stilare una tendenza, visto che rappresentano una media molto influenzata dauna particolare dinamica atmosferica.

    P.s.
    io la mia l'ho detta prima che uscisse l'outlook sicchè le provocazioni lasciatele perdere che fate più bella figura.
    cmq si infatti intendevo dire che andrà verificato se queste ultime modifiche prenderanno piede oppure no rispetto a quanto dici. Un cordiale saluto

  4. #74
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    879
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Ma di sicuro se confronti un plot di 7 giorni con un periodo di 26 giorni le modifiche le vedi, ma la media dei 26 giorni rappresentano una frequenza di un campione di tempo più lungo, invece 5 giorni o giù di lì hanno un peso minore per stilare una tendenza, visto che rappresentano una media molto influenzata dauna particolare dinamica atmosferica.

    P.s.
    io la mia l'ho detta prima che uscisse l'outlook sicchè le provocazioni lasciatele perdere che fate più bella figura.
    Ma la tendenza non la fanno nemmeno 26 giorni a novembre in un contesto in cui le variabili sono molteplici e soprattutto facilmente in grado di modificare in breve tempo quanto avvenuto in questi 26 giorni.

  5. #75
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Cecco d'As Visualizza Messaggio
    Ma la tendenza non la fanno nemmeno 26 giorni a novembre in un contesto in cui le variabili sono molteplici e soprattutto facilmente in grado di modificare in breve tempo quanto avvenuto in questi 26 giorni.
    le variabili molteplici che tu citi stanno agendo ormai da molte settimane verso una tendenza e già adesso se ne vedono gli effetti.

  6. #76
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    879
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    le variabili molteplici che tu citi stanno agendo ormai da molte settimane verso una tendenza e già adesso se ne vedono gli effetti.
    Gli effetti sono la fine novembre/inizio dicembre più freddi degli ultimi 8 anni nel nostro comparto

  7. #77
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Cecco d'As Visualizza Messaggio
    Gli effetti sono la fine novembre/inizio dicembre più freddi degli ultimi 8 anni nel nostro comparto
    ma io non sto parlando di un periodo preciso di pochi giorni, come ho già scritto a sponsi.Il mio discorso si riferisce ad una tendenza che viene individuata su lungo periodo.

  8. #78
    Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Data Registrazione
    18/02/17
    Località
    Conegliano (TV)
    Età
    31
    Messaggi
    3,479
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Al solito, grazie ragazzi per l'outlook. E' per merito di gente come voi se a un certo punto anche un ignorantone quale è il sottoscritto inizia a capirci qualche cosa, o almeno a leggere quanto scritto riconoscendovi la propria lingua madre.

    Vedendo quanto bene avete imbroccato dicembre 2020 (oltre due terzi di mese direi) spero che, in maniera analoga, acciuffiate anche questo.

  9. #79
    Bava di vento L'avatar di Daniele87
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Forlì
    Età
    37
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Non so se il vostro lavoro sia o meno coperto da copyright, ma vederlo copiato e incollato senza ritegno e senza citarvi facendolo passare per il lavoro del medesimo furbo che si professa "fisico dell'atmosfera" e si nasconde dietro pseudonimo, è veramente triste. Non è nuovo a questi furti, l'anno scorso l'ho pizzicato a rubare immagini di schemi previsionali che lui diceva essere frutto di una fantomatica A.I. di cui si servirebbe per fare previsioni...



    INIZIA L' INVERNO 21' / 22' : SOLITA SOLFA o PIÙ RIGIDO .. VEDIAMO - Pagina 2

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook....

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Non so se il vostro lavoro sia o meno coperto da copyright, ma vederlo copiato e incollato senza ritegno e senza citarvi facendolo passare per il lavoro del medesimo furbo che si professa "fisico dell'atmosfera" e si nasconde dietro pseudonimo, è veramente triste. Non è nuovo a questi furti, l'anno scorso l'ho pizzicato a rubare immagini di schemi previsionali che lui diceva essere frutto di una fantomatica A.I. di cui si servirebbe per fare previsioni...



    INIZIA L' INVERNO 21' / 22' : SOLITA SOLFA o PIÙ RIGIDO .. VEDIAMO - Pagina 2

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    ma cosa dici
    è pura telepatia
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •