Pagina 37 di 1349 PrimaPrima ... 27353637383947871375371037 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 13483
    Uragano
    Menzionato
    128 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli INVERNO 2021/22

Io della discussione tra Alessandro 1985 e setra85 non ho capito nulla. Ma proprio nulla.
    A dopo con le ENS

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Io della discussione tra Alessandro 1985 e setra85 non ho capito nulla. Ma proprio nulla.
    e nulla ti sei perso
    C'ho la falla nel cervello

Brezza leggera L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    41 Post(s)

Perché sono 85 entrambi!

Banned
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    chi: gli abitanti del centrosud affiliati al forum meteonetwork
    cosa: le variazioni di gpt effimere che stai riportando, come sopra
    hai postato una carta di novembre affermando che ci sarebbe stata un recupero dei gpt nel mese successivo
    io ti ho risposto che nello scorso trimestre estivo, prendiamo un punto di riferimento, la porzione del basso tirreno è sempre stata in riferimento alla penisola quella che ha sperimentato le anomalie di gpt più elevate
    a te non interessa che lo siano state rispetto a una media ma ti basta vedere variazioni di gpt?
    ben venga, ma all'atto delle rilevazioni cambia poco

Non che avverrà un recupero, ma , che probabilmente, oggettivamente indeterminante , avverrà un recupero.
    È un mio pensiero, non una sicurezza, questa non esiste.
    Personalmente che le anomalie, sia ai gpt a qualunque quota, o in riferimento a qualsiasi altro tracciante siano negative o positive a me personalmente non tocca e non fa effetto, in quanto, tutto è variabile.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    365 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    ma certo che non è per ora un inverno eccezionale,in molte zone il manto è scarso(siAMO SOLO ALL'INIZIO)ma non ricordo negli ultimi anni alpi strapiene di neve in questo periodo,se si eccettua lo scorso anno come ho detto e ridetto...io gli ricordo i dicembre con gare di coppa del mondo annullate per mancanza di neve e di temperature per poter sparare, ricordo,per dirne una, che nel dicembre 94 persi caparra per mancanza di neve in gardena...potrei continuare all'infinito visto che ho una memoria di ferro ma siamo abbastanza OT....contentiamoci e speriamo davvero in meglio.ps a campiglio ho visto la web cam pista fortini e mi sembrava che di neve ce ne fosse ma posso sbagliare....chiedo ancora scusa per OT
    il problema nasce dal solito Marcoan, che se vede neve dove dice lui significa che c'è dappertutto.
    un po' come quando snocciola il dato di Portogruaro e lo estende all'intera PP a Portogruaro ha chiuso sottomedia? ahhhh, un gran mese per tutto il Nord! ma che dico, per l'Europa intera!

Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    106 Post(s)

[QUOTE=jack9;1061468447]il problema nasce dal solito Marcoan, che se vede neve dove dice lui significa che c'è dappertutto.
    un po' come quando snocciola il dato di Portogruaro e lo estende all'intera PP a Portogruaro ha chiuso sottomedia? ahhhh, un gran mese per tutto il Nord! ma che dico, per l'Europa intera!

[/QUOTE
    Al di la della goliardia, di certo non sono messe come lo scorso anno, ma altrettanto certo che la situazione non è affatto tragica....i maggiori comprensori alpini occidentali (forse esclusa in parte la val d' aosta) e orientali sono messi discretamente.

Tempesta L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    106 Post(s)

Quando il dialogo è con uno di pozza di fassa della Foiana, comprendere è assai difficile

Tempesta violenta L'avatar di giofelix
    Menzionato
    38 Post(s)

oggi è S.Bibiana, 40 giorni e una settimana, dice il proverbio. Qui in romagna piove a dirotto
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    365 Post(s)

[QUOTE=Marcoan;1061468455]
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il problema nasce dal solito Marcoan, che se vede neve dove dice lui significa che c'è dappertutto.

[/QUOTE
    Al di la della goliardia, di certo non sono messe come lo scorso anno, ma altrettanto certo che la situazione non è affatto tragica....i maggiori comprensori alpini occidentali (forse esclusa in parte la val d' aosta) e orientali sono messi discretamente.
    No Marco, intere regioni (VdA, Lombardia, alto Piemonte) hanno un innevamento pressoché a 0 a 1500m. sono messe male a tal punto che hanno rinviato l'apertura dei comprensori, poca neve e, fino a qualche giorno fa, troppo caldo per sparare. poi qualcosina è caduta negli ultimi giorni, ma veramente niente di che anche a 2000m.
    poi, appunto, ci sono zone invece messe indubbiamente meglio (tipo dolomiti orientali e basso Piemonte/occidentale).
    non è un disastro come alcuni anni passati, ma non è nemmeno una buona situazione.
    dovesse arrivare una perturbazione con vagonate di neve in quota non solo sarebbe ora, ma sarebbe anche giusto.
    poi lo so che si preferisce la neve Istanbul, però la realtà è un'altra cosa
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Menzionato
    128 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    oggi è S.Bibiana, 40 giorni e una settimana, dice il proverbio. Qui in romagna piove a dirotto
    Io voglio mangiare un fiocco (il primo e a km 0) di neve perché aiuta il sistema immunitario.
    L'ho imparato da Ardusli.
    Confermi, Gio?
    A dopo con le ENS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •