andateci piano con i piagnistei stasera! Roma non se fece solo in un giorno
Siate fiduciosi, almeno per i prossimi 3 4 giorni
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
[/CODE]Skiri_010101[/CODE]
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
dfdsfff.JPG
media ENS a 180h molto buona, sta cambiando
Ci manca solo un po' di antizonalità canadese e una radice altopressoria più salda.
Ve lo dico in parole spicce perché non sono la persona più esperta nel parlare di teleconnessioni, ma quello che inizio a vedere è molto buono e i segnali ottimi, specialmente considerando che molto spesso sono mancati tanti tasselli mentre ora vedo che le cose iniziano a rimescolarsi per bene.
Staremo a vedere
GFS buonissimo.
GEM può migliorare ma l'impianto è ok.
Altitudine 77 metri s.l.m.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Malloppo enorme in sede groenlandese, in zona pacifica la situazione sembra vista migliorare, ma l'hp atlantico deve per forza di cose piegare in malo modo e da noi arriva poca roba, comunque qualche altro aggiustamento in bene e possiamo sperare per qualcosa di buono in prima decade del mese prossimo
![]()
"...la 240h di ECMWF mi sembra una bella carta in prospettiva..."
Segnalibri