Sale bene in Groenlandia, ottimo run a prescindere da come vada
Ecmwf stasera è migliore, almeno ci si può lavorare.
Originariamente Scritto da Gangi "Terremoto modellistico" certe cose non vanno mai dette in certi frangenti @Fabry18
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Gangi Non cambia nulla, al massimo finisce sui balcani invece che su est Europa a bhe allora posso chiudere meteociel grazie della dritta , mi metto a fere altro...
Originariamente Scritto da NeuNetwork a bhe allora posso chiudere meteociel grazie della dritta , mi metto a fere altro... Nessuna dritta, basta guardare le carte.
non sarebbe male se il blocco nella parte alta non cedesse subito
pioggia 2022---->1138mm novembre-->246mm//dicembre--->177mm inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa) inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)
Originariamente Scritto da dennis96 Ecmwf stasera è migliore, almeno ci si può lavorare. questa è sicuramente la volta dove ha ragione gfs e non ecmwf... ci scommetto le p.alle
Originariamente Scritto da Perrystar questa è sicuramente la volta dove ha ragione gfs e non ecmwf... ci scommetto le p.alle Pensavo la stessa cosa Però intanto prendo e porto a casa questo miglioramento, differenza enorme con l'americano.
Per la Grecia sono migliorate..
Originariamente Scritto da Adriano90 certe cose non vanno mai dette in certi frangenti @Fabry18 A oggi per me è come se è iniziata una fase ao——- e nao- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
E caldo anche in Portogallo dove ieri alcune stazioni hanno superato i 30 gradi avvicinandosi ai...
17 3 sereno Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Punte di +29/+30°C tra Francia sud-occidentale e nord della Spagna:
Segnalibri