Oggi ho pochissimo tempo.
Considerazioni:
- L'ondulazione pacifica è stata rivista ed è meno convergente di ieri in una prima fase e questo porterà maggiori vorticità in Atlantico che taglieranno la testa al blocco.
- tutto ciò sotto l'esitante progressione della MJO....
- Dunque portiamo a casa la sfreddata al CS nel week end e, stanti i GM stamattina, un rientro continentale parziale del blocco gelido del VP sul Centro est Europa.....
Questo ad oggi.....
Poi il tutto rimane perfettamente apparecchiato per un ulteriore evoluzione![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Leggendo il forum mi sono spaventato, poi sono andato a vedere i gm e mi sono tranquillizzato![]()
Ardusli mi ha promesso cose grandi. Smettiamo di essere succubi dei singoli rum. Evento di portata storica imminente
guardate l'ultimo run di CFS...veramente notevole....
Prima o poi ci andiamo a mangiare un rotolo o una piada e se i tuoi gnomi ci prendono offro io....in caso contrario...
TRATTATO SUL NIVOFILO Urly.it - Shorten your links!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Icon in ritardo.. è il segnale![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri