Pagina 834 di 1349 PrimaPrima ... 3347347848248328338348358368448849341334 ... UltimaUltima
Risultati da 8,331 a 8,340 di 13483
  1. #8331
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,773
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli INVERNO 2021/22

    Continuo a pensare e credo di averglielo anche detto..che queste sono analisi ad ingegneria inversa…nel senso che si parte dalla conclusione che è la sua e si torna indietro cercando cosa la può giustificare..
    Qui si fa meteo più o meno a livello amatoriale..si scherza si gioca ma bisogna anche rendersi conto che non tutti sanno fare la tara a ciò che viene scritto perché stanno imparando o perché sono semplici lettori..
    Tirare in ballo il 56 ogni 3 x 2 è fuorviante oltre che sconveniente dal punto di vista della kabala Analisi modelli INVERNO 2021/22
    Basterebbe un pochino di equilibrio e qualche condizionale in più..
    Detto questo la chiudo qui perché mi sa di topic escaAnalisi modelli INVERNO 2021/22Analisi modelli INVERNO 2021/22


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #8332
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli INVERNO 2021/22

    Mi permetto di dire che è un pò indelicato tirare in ballo sul forum e successivamente commentare le scelte che fa una persona, se avete veramente qualcosa da dirgli fatelo direttamente con essa in modo che possa rispondervi direttamente, questa sorta di sondaggio/processo alle intenzioni qui sul forum mi pare un pò eccessivo oltre che palesemente off topic. Il bello di una passione è quello di condividerla, e se c'è sempre l'occasione di discutere della nostra amata meteorologia è anche grazie a persone che nel bene e nel male si espongono più degli altri ma si espongono.