Pagina 60 di 115 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1145
  1. #591
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Buon pomeriggio!!!
    Giornata meravigliosa quassù al confine ai piedi del Gran San Bernardo
    Attualmente registro + 4.2 gradi in paese, ed un lievissimo venticello si è levato dalla dorsale

    Diretta:

    IMG_20211215_152158.jpg

    ...e scatto cam:

    big_soyen.jpg

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #592
    Vento teso
    Data Registrazione
    15/06/18
    Località
    venaria reale
    Età
    29
    Messaggi
    1,576
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    8 gradi umidità 66%. Prima metà di dicembre invernale a Torino senza alcun eccesso in nessun verso

  3. #593
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Si inizia a percepire la marcata inversione termica al suolo. Cala il sole e temperatura che raffredda velocemente.
    Stasera tramonto davvero no-sense qui a Milano grazie ai colori accesissimi e alle velature appena accennate. Le foto sono senza filtri.

  4. #594
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Si inizia a percepire la marcata inversione termica al suolo. Cala il sole e temperatura che raffredda velocemente.
    Stasera tramonto davvero no-sense qui a Milano grazie ai colori accesissimi e alle velature appena accennate. Le foto sono senza filtri. Immagine

    Immagine
    Vero, notato anche io questo splendido tramonto e l'inversione, con quello che c'è in quota non fa caldo per niente.

    +5.5 adesso, massima di +9.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  5. #595
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Si inizia a percepire la marcata inversione termica al suolo. Cala il sole e temperatura che raffredda velocemente.
    Stasera tramonto davvero no-sense qui a Milano grazie ai colori accesissimi e alle velature appena accennate. Le foto sono senza filtri. Immagine

    Immagine
    Che colori accesi, mi ricorda un tramonto che vidi a Maggio mentre stavo facendo una corsetta sulla diga, il mare si tinse in un punto di viola per il riflesso del cielo arancione come nelle tue foto.
    Postai le foto nel forum:

    NowCASTING NAZIONALE MAGGIO 2021

  6. #596
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Si inizia a percepire la marcata inversione termica al suolo. Cala il sole e temperatura che raffredda velocemente.
    Stasera tramonto davvero no-sense qui a Milano grazie ai colori accesissimi e alle velature appena accennate. Le foto sono senza filtri. Immagine

    Immagine
    Io il tramonto l'ho intravisto a malapena sopra il muro di nebbia sulla campagna!

    Eh sì, qui alle 15 c'è stato un netto cambio di rotta con la nebbia che è entrata prepotente dalla campagna. Poco spessa in altezza, poco più dei palazzi, ma fittissima, la visibilità a tratti è stata inferiore ai 50 m.
    Ho potuto cogliere la sua evoluzione dall'arrivo, ora è bassa e in quota ho 3 gradi, mentre al suolo è sotto zero!

    Estremi al suolo -1/5, in quota 2/5.
    In via Arbe 4/11, come in quasi tutte le località lacustri. Nel basso pavese sfiorata la giornata di ghiaccio, altro mondo, nel bene d'inverno e nel male d'estate... buona serata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gian1969; 15/12/2021 alle 18:43

  7. #597
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    raga, io devo andare a ossana nel periodo di capodanno...vedendo gli spaghi, non è previsto niente da qui a natale.
    Che situazione mi devo aspettare a neve secondo voi? Si scioglierà tutto? Non so manco se c'è neve
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  8. #598
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,686
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gian1969 Visualizza Messaggio
    Io il tramonto l'ho intravisto a malapena sopra il muro di nebbia sulla campagna! Eh sì, qui alle 15 c'è stato un netto cambio di rotta con la nebbia che è entrata prepotente dalla campagna. Poco spessa in altezza, poco più dei palazzi, ma fittissima, la visibilità a tratti è stata inferiore ai 50 m. Ho potuto cogliere la sua evoluzione dall'arrivo, ora è bassa e in quota ho 3 gradi, mentre al suolo è sotto zero! Estremi al suolo -1/5, in quota 2/5. In via Arbe 4/11, come in quasi tutte le località lacustri. Nel basso pavese sfiorata la giornata di ghiaccio, altro mondo, nel bene d'inverno e nel male d'estate... buona serata.
    Qui altro mondo...Cos'e' la Nebbia? Passeggiata fra i Boschi delle Groane.Tristi rimasugli di Neve: Facebook

  9. #599
    Vento forte
    Data Registrazione
    24/04/05
    Località
    savignano s/p formic
    Età
    63
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    minima -2,8,massima +8,9, serenissimo, ora sereno -0,6
    -16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
    www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/

  10. #600
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/05/20
    Località
    Milano Famagosta Parco Sud
    Età
    54
    Messaggi
    2,057
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare1952 Visualizza Messaggio
    Qui altro mondo...Cos'e' la Nebbia? Passeggiata fra i Boschi delle Groane.Tristi rimasugli di Neve: Facebook
    Il nord Milano ha un clima snaturato da un'urbanizzazione incontrollata. In più le vostre zone a sud hanno Milano città ed hinterland, dunque le brezze anticicloniche da sudovest vi portano l'aria dalla città.

    Quindi: già solo per la vostra posizione sareste meno nebbiosi, figurarsi con il cemento e con Milano a sud a fare da barriera

    Ora qui nebbia bassa, termo in caduta al suolo, stabile sui 2 in quota, finché non arriverà nebbia più spessa. Brezza persistente da sudovest. Buona serata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •