Cari tutti,
le consuete e ricorrenti aspettative di poter trascorre le festività secondo i desideri dei meteoappassionati anche per quest' anno ci sono negate, ma questo non impedisce il fatto di poterci scambiare gli auguri.
Sono tempi difficili un pò per tutti a causa della pandemia e delle sue conseguenze, io mi ritengo fortunato perchè comunque questa comunità virtuale rimane sempre attiva e mi ha aiutato a regalarmi momenti di relax che mi hanno permesso di staccare un attimo l'attenzione dall'incessante cronaca quotidiana; spero che anche a tutti voi il forum sia stato uno strumento per avere un pò di tregua.
Detto questo, desidero farvi i miei più sinceri auguri per trascorrere un Natale tranquillo e vicino ai vostri affetti, godetevi le feste e alla dieta ci si pensa nel 2022(forse).
Ancora tanti auguri e speriamo che anche la nostra passione possa essere premiata tanto quanto la dedizione che le diamo.
P.S. se volete magari diventare Soci MNW, vi lascio il link, non si sa mai.....
Iscrizioni e donazioni - MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri