Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di Alessandro669
    Data Registrazione
    21/01/12
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    2,866
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Bene una soluzione balcanica diciamo e una che viene da molto lontano diciamo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se ci dice bene si può attivare circuito anti zonale da dove sappiamo noi, come ho scritto prima credo poco in questa soluzione al momento, forse perchè i tempi in genere si maturano attorno a fine mese/ primi di febbraio, ma chissà

  2. #12
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,780
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro669 Visualizza Messaggio
    Se ci dice bene si può attivare circuito anti zonale da dove sappiamo noi, come ho scritto prima credo poco in questa soluzione al momento, forse perchè i tempi in genere si maturano attorno a fine mese/ primi di febbraio, ma chissà
    Io so già a che pensi Outlook CTS - Gennaio 2022Outlook CTS - Gennaio 2022quello però è un gol da 40 metri al volo sotto l’incrocio fatto da un rozzo difensore centrale..è il gol della carriera..noi ci accontentiamo di un gol su papera del portiere Outlook CTS - Gennaio 2022Outlook CTS - Gennaio 2022


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Vediamo come vanno le cose:
    Ovviamente più e a nord il blocco più pesca.
    Diciamo che orientativamente uno scand+ ( o giù di lì) dovrà farci addrizzare le antenne.
    Magari ci potrebbe volere di più di quello che mostra ecmwf 12
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Alessandro669
    Data Registrazione
    21/01/12
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    2,866
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Io so già a che pensi Outlook CTS - Gennaio 2022Outlook CTS - Gennaio 2022quello però è un gol da 40 metri al volo sotto l’incrocio fatto da un rozzo difensore centrale..è il gol della carriera..noi ci accontentiamo di un gol su papera del portiere Outlook CTS - Gennaio 2022Outlook CTS - Gennaio 2022


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bho non mi entusiasma quest'anno la situazione ( forse da metà dicembre ho cominciato ad avere questa idea ). Sto vedendo cose buone da qualche run nelle code di gfs ( anche Sandro lo ha fatto notare ) questo può portare anche ainstaurare ottimi circuiti anti zonali ma il problema è sia la distanza temporale e sia che a dircelo è gfs ( anche perchè l'unico ad arrivare fino a 380 ore ). Quindi pazientiamo, altro non possiamo fare, tanto sappiamo che x noi ( tirrenici soprattutto ) è febbraio il mese più propizio

  5. #15
    Vento forte
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    ancona
    Età
    68
    Messaggi
    4,317
    Menzionato
    50 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Grazie dell'eccellenza che ci offrite

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    17/02/21
    Località
    Sucate in Brianza (MB)
    Età
    47
    Messaggi
    16
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Si dice tutto e niente, ovviamente sono tendenze ma non me ne spiego l'utilità visto che, nonostante l'outlook sia scritto da gente che sa il fatto suo, non è difficile a questo punto sperare in qualcosa di meglio rispetto a quanto visto fino ad ora. L'avessi scritto io con termini terra terra, senza l'ausilio di indici impronunciabili, sarei arrivato alle stesse conclusioni. Cioè che è verosimile che l'inverno da metà mese in poi possa fare meno schifo.

  7. #17
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,750
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Complimenti ragazzi non era facile questo outlook vista la situazione molto ingarbugliata.

  8. #18
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da MGS Visualizza Messaggio
    Si dice tutto e niente, ovviamente sono tendenze ma non me ne spiego l'utilità visto che, nonostante l'outlook sia scritto da gente che sa il fatto suo, non è difficile a questo punto sperare in qualcosa di meglio rispetto a quanto visto fino ad ora. L'avessi scritto io con termini terra terra, senza l'ausilio di indici impronunciabili, sarei arrivato alle stesse conclusioni. Cioè che è verosimile che l'inverno da metà mese in poi possa fare meno schifo.
    Allora : finché si scherza si scherza, quando si esagera allora occorre intervenire come in questo caso e quindi l'utenza ti viene bannata.
    Non ho finito : siccome sappiamo che questa è un'utenza doppia e abbiamo SEMPRE chiuso un occhio visto che VIOLA il regolamento, metti a rischio anche l'utenza originale.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  9. #19
    Brezza leggera L'avatar di Bortan
    Data Registrazione
    15/12/20
    Località
    Casanova di rovegno ( GE )
    Età
    50
    Messaggi
    318
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Outlook molto condivisibile e per la situazione in essere molto difficile da tradurre in una tendenza univoca . Come detto nell' Outlook credo che passata la fase nefasta di inizio anno , l' inverno ritornerà ad animarsi con manovre interessanti . Complimenti a tutto lo staff del CTS ...buon anno

  10. #20
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Outlook CTS - Gennaio 2022

    Buon anno a tutti.


    I vostri outlook mi fanno venire una voglia pazzesca di divorare paper su paper e di laurearmi in scienze dell'atmosfera
    Grazie come al solito per i vostri sforzi.


    P.S. E per i diritti? Ahimè leggo di alcune persone che letteralmente copiano i vostri outlook e li spacciano per propri, si potrebbe fare qualcosa per limitare questo plagio?
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •