Mi chiedo perché i moderatori non intervengano
Screenshot_2022-05-05-09-39-54-98_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
e per che cosa dovrebbero intervenire, perche' commento le carte e a te da fastidio? nel post precedente ho scritto nei prossimi 2/3 gg non 2/3 mesi le precipitazioni interesseranno principalmente il centro/nord, ed il sud rimarra' piu ai margini rispetto
alle stesse, nel senso che ne ricevera' molto meno rispetto ad altre zone.
.![]()
???????????? @fresh
Eccoti gli accumuli per i prossimi 3 gg
IMG_20220505_100313.jpg
Ma non c'è il rischio di un bel omega blocking in seconda decade? Cioè di passa dal secco e fresco/normale al secco e molto caldo..non mi piace vedere Ens a 300 ore che mostrano pochissima incertezza in tal senso..
Infatti.....
@Moderatore possiamo dire qualcosa a costui???
Uno scrive che il Crotonese sarà interessato da precipitazioni e uno si può permettere queste risposte??
Pubblicando per giunta una mappa di prp a 10 gg (che già sanguinano gli occhi a vedere sta roba) che darebbe pure ragione all'utente di Crotone??
Continuiamo pure eh....è suo il forum? posso permettermi di scrivere io o devo chiedere permesso?
Qua invece cosa vogliamo intendere?
Confermare quanto detto dall'utente di Crotone o continuare ad usare carte ad cazzum....(prendesse come riferimento almeno un LAMMA per sostenere che sul beneventano siano previste poche prp potrei capire...)
Mah.......
Ritorno nell'oblio da dove sono venuto, non faticate a mandarmi.
Quoto te per rispondere in generale : la moderazione interviene quando viene violato il regolamento o in genere quando ci sono situazioni che vanno fermate. Nel caso specifico non vi è stata necessità d'intervenire nonostante la prima rchiesta perchè l'utente ha postato una carta di stima delle precipitazioni e ha scritto le proprie considerazioni il che è proprio quanto si deve fare in un forum; l'importante è avere sempre un comportamento rispettoso verso chi sta comunque parlando di meteo anche se magari le conclusioni non sono condivisibili o imprecise; nei forum si partecipa anche per imparare.
Il campanilismo purtroppo prende sempre il sopravvento a discapito della didattica e/o del piacere della conversazione virtuale; il risultato è poi quello che è sotto gli occhi di tutti dove si vedono più post come i precedenti piuttosto che una sana o istruttiva discussione.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Non mi piace molto mi sembra un blocco ad Omega...., ditemi che mi sto sbagliando
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Si prospetta un week-end parecchio instabile da Nord a Sud, causa ciclogenesi mediterranea.
Naturalmente alcune aree vedranno di più, altre meno, com'è fisiologico quando trattasi di instabilità.
Segnalibri