Pagina 181 di 544 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 5432
  1. #1801
    Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Data Registrazione
    09/01/17
    Località
    Lo Stradone
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma come vedi continuano a mettere ste benedette cartine della Francia, questo da me si chiama strafottenza e menefreghismo, purtroppo la società è piena di questi valori sbagliati. Vorrà dire che comincerò a inserire cartine della Grecia in stanza nazionale, poi vediamo se qualcuno avrà da ridire.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La società è anche piena di rompi ******** però.....e a me questo da ancora più fastidio....quindi come la mettiamo?

    Abbiamo capito......
    Ti ha dato fastidio.....
    Lo hai redarguito.......e mò ora basta.......esiste la lista ignora....o comunque se non si dava peso alla cosa sarebbe stato solo 1 messaggio.

    E invece nò!.....deve sempre arrivare il moralizzatore di turno.....

    Ti chiedo una cosa: se vedi lo scemo del paese in piazza con una pentola in testa che si dà delle botte da solo, ti fermi a dirgli che sbaglia o fai un ghigno e passi oltre??

    Dai su.........

    Tornando IT

    Speriamo che cada della pioggia soprattutto nelle aree assetate che altrimenti la vedo brutta arrivare a settembre.....

    Un saluto a tutti, me ne ritorno da dove son venuto, è scusate lo sfogo...

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

  2. #1802
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma come vedi continuano a mettere ste benedette cartine della Francia, questo da me si chiama strafottenza e menefreghismo, purtroppo la società è piena di questi valori sbagliati. Vorrà dire che comincerò a inserire cartine della Grecia in stanza nazionale, poi vediamo se qualcuno avrà da ridire.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quante scene dopo 3 mesi abbondanti in cui il N non ha visto niente di niente e giustamente qui si è parlato spesso di Sud Italia. però in qui frangenti magicamente non c'eri a moralizzare sull'uso del TD nazionale. coincidenze, immagino.
    renditi conto che hai inquinato più tu il TD con queste polemiche sterili di chi ha messo una carta (ma anche due) con un dettaglio più alto su un minimo che, sviluppandosi sul Ligure, è fisiologicamente vicino alla Francia.

    tolto questo, bellissima dinamica dai connotati invernali, per quanto riguarda il seguito è difficile ad ora parlare di cambio di passo. Pare anzi che si vada avanti con blocchi in atlantico e porta atlantica sbarrata. speriamo di capitalizzare il più possibile con la passata prevista, anche se basta veramente poco per lasciare in ombra la parte più assetata del NI.
    più possibilita per l'E-R che ha bisogno anche lei di acqua, tanto bisogno, come l'estremo NW o forse anche di più.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #1803
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    La società è anche piena di rompi ******** però.....e a me questo da ancora più fastidio....quindi come la mettiamo?

    Abbiamo capito......
    Ti ha dato fastidio.....
    Lo hai redarguito.......e mò ora basta.......esiste la lista ignora....o comunque se non si dava peso alla cosa sarebbe stato solo 1 messaggio.

    E invece nò!.....deve sempre arrivare il moralizzatore di turno.....

    Ti chiedo una cosa: se vedi lo scemo del paese in piazza con una pentola in testa che si dà delle botte da solo, ti fermi a dirgli che sbaglia o fai un ghigno e passi oltre??

    Dai su.........

    Tornando IT

    Speriamo che cada della pioggia soprattutto nelle aree assetate che altrimenti la vedo brutta arrivare a settembre.....

    Un saluto a tutti, me ne ritorno da dove son venuto, è scusate lo sfogo...

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Rompi**** lo vai a dire a tuo fratello semmai… avete scocciato, uno non può segnalare nulla che va contro le regole? Siamo in stanza nazionale, del Piemonte non me ne frega un tubo , potete andare nella stanza regionale a commentare quelle cartine.
    Spero che ora intervengano i moderatori, roba da matti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #1804
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Rompi**** lo vai a dire a tuo fratello semmai… avete scocciato, uno non può segnalare nulla che va contro le regole? Siamo in stanza nazionale, del Piemonte non me ne frega un tubo , potete andare nella stanza regionale a commentare quelle cartine.
    Spero che ora intervengano i moderatori, roba da matti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, interveniamo e ti diciamo che hai esagerato è da ieri che scrivi sempre la stessa cosa. Ora basta, intesi? Grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  5. #1805
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Sì, interveniamo e ti diciamo che hai esagerato è da ieri che scrivi sempre la stessa cosa. Ora basta, intesi? Grazie.
    Da ieri? Ma se ho scritto un’ora fa… ma che scherziamo? Bene vedo che sono tollerate anche le offese a quanto pare, buono a sapersi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1806
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Da ieri? Ma se ho scritto un’ora fa… ma che scherziamo? Bene vedo che sono tollerate anche le offese a quanto pare, buono a sapersi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Analisi modelli Primavera 2022
    La misura del tempo è oggettiva. Se poi per te sembra un'ora la cosa riguarda solo te.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #1807
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Analisi modelli Primavera 2022
    La misura del tempo è oggettiva. Se poi per te sembra un'ora la cosa riguarda solo te.
    Mi spiega dove avrei ripetuto sempre la stessa cosa? Poi mi può anche bannare sinceramente, ma ora mi deve dire quante volte ho ripetuto un semplice concetto, tra l’altro con gentilezza, cosa sconosciuta ai più su questo forum, dove giustamente lei tollera le offese tra utenti (si riveda qualche messaggio precedente dove un simpatico utente mi definisce rompi***). Siamo in dittatura o in democrazia?
    Posso dire che in stanza nazionale vorrei quanto meno vedere cartine dell’Italia e non della Francia , o è reato?
    Aspetto una sua risposta, grazie, dove mi indica da ieri quante volte ho ripetuto la stessa cosa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1808
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,780
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Chi ha disegnato reading di voi???eh????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #1809
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022

    Screenshot 2022-03-27 at 10-53-54 Risultati Ricerca - Forum meteo MeteoNetwork OdV.jpg

    Rinnovo il mio invito a cessare con questa inutile scenata, grazie. Ultimo richiamo.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  10. #1810
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Primavera 2022


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •