Originariamente Scritto da Alesa Stormchasers Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Ah, le americanate.. Mio nonno durante i temporali scappava dentro casa. È arrivato a 95 anni
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da BoreaSik Ah, le americanate.. Mio nonno durante i temporali scappava dentro casa. È arrivato a 95 anni Americanata o no, se uno ha quella passione ben venga Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Americanata o no, se uno ha quella passione ben venga Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Esatto, le supercelle hanno il loro fascino
Originariamente Scritto da BoreaSik Ah, le americanate.. Mio nonno durante i temporali scappava dentro casa. È arrivato a 95 anni La Pianura Padana in estate viene battuta spesso da vari stormchasers europei, tedeschi in primis
Regole del Forum
Verso la terza decade si intravede in tendenza qualche spostamento degli alti geopotenziali verso...
Se si cercano i singoli spaghi divertenti siamo messi male ;d: Però bello davvero, quando arriva...
natale a bologna 2019,avevo il mio babbo in ospedale ,finetsre spalancate dal caldo...il tutto fino...
Segnalibri