Benvenuto....ma ho come l'impressione che non è la prima volta che passi di qui....Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto adriatico!![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da JK
![]()
in che senso![]()
![]()
Forse, ma si consideri che nn è l'unico costiero innamorato di "Mammarosa" !Originariamente Scritto da JK
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
doppioOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
![]()
MA nulla, il tuo modo di scrivere mi ricordava quello di in vecchio utente della Maiella ... o del Cimone....non ricordo!!Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
triplo...
vi ci vuole un esorcismo\o\
![]()
Si' però studiava a Bologna.Originariamente Scritto da JK
Ed era pure comunista.
Bannatelo, stanno infestando dappertutto.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
L'avevo pure invitato a casa mia...non è voluto venire!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche'?
ora non capisco, cos'e' un sito gemellato con forza italia o possono scrivere anche persone normali? o solo forzaitalioti....![]()
Segnalibri