Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Mi riallaccio @maurino:
big_crevacol.jpg
Sulle nostre frazioni alte è neve ed imbianca.
Ed io parto sotto una pioggia forte...
Circa 4 ore d'auto stamattina mi attendono.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Montespluga
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
14.4 molto nuvoloso
Minima 11.4
Qui ventilazione in aumento fa est, con questa condizione, non mi aspetto assolutamente nulla come precipitazioni.
Rimarremo a 0mm in tutto il peggioramento??
Finalmente è arrivata la pioggia, sono caduti 8 mm dalla mezzanotte e sono attesi buoni quantitativi entro domani sera. Attuali +10º
Buon giorno, giornata con cielo molto nuvoloso e qualche sprazzo di sole, minima 7.9 attuali 17,3 siamo ancora un po sotto la media. Vediamo se fa temporale più tardi, questa è la primavera che piace a me finalmente, dinamica fra sole e rovesci. Viva. Domani più freddo e perturbato. Ormai sicuro questa è la sesta decade consecutiva sotto la media termica, non so da quanto non succedeva , forse dall' estate 2014. E sembra che anche maggio sia orientato verso il freddo quindi perchè non farne 7. Se resta così mi sta benone.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto
Cielo coperto con pioviggine a tratti e moderatamente ventoso, 14 attuali dopo una minima di 11.
Buongiorno, è tornata la pioggia, con qualche piovasco mattutino ed un rovescio alle 12, fino ad ora 1,0 mm cumulato.
Minima a 10,4°C e 13°C attuali, sempre coperto da stamattina e con ventilazione di scirocco.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Segnalibri