Mah a me pare sempre uguale, sará caldo ad oltranza con picchi piu o neno spostati di run in run in base al comportamento della falla.
Diciamo che le prossime 2-3 settimane possiamo pure cestinarle e ci sará da slffrire moktissimo.
Poi se é la +24 invece della +26 poco cambia. Estate monster senza uno straccio di break serio.
Dovrebbe esere normale un break, una +8 ogni tanto invece si vedono configurazioni da caldo e allungamento del brodo
Quando una massa rovente così estesa e potente prende piede, l'effetto miraggio e' dietro l'angolo, per i modelli oltre al secco, una gran seccatura leggere quelle gocce riagganciate e non, ma cambierebbe cmq poco, per scalzare quella roba serve altro, certo poi capisco di limarla ma la durata infinita non e' molto positiva.
È Reading il problema adesso. Però finché quelle isoterme folli le vede a 200h e oltre possiamo ancora stare relativamente tranquilli
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
per essere sempre uguale le carte dovrebbero essere sempre uguali, e così non è
le prossime due tre settimane per altro non le determina nemmeno mago zurlì
io se fossi in te guarderei passo passo visto che le carte stanno variando come ho evidenziato sopra
secondo gfs il 17 dovevi stare sotto una +23/24 da compressione
ora saresti appena sopramedia
poi se cerchi la +8 quest'estate te lo dico io per primo che la vedi col binocolo![]()
C'ho la falla nel cervello
Se per questo tutti i modelli sbarellano, anche ECMWF, UKMO e GEM
Se non dobbiamo vedere i modelli perché sbarellano allora chiudiamo il td e si fa prima
Poi io commento in base a quello che vedo e anche in base ai possibili effetti che può causare alla mia salute, che quest'anno non è messa un granché, se vedo che peggiora dico che peggiora, se vedo che migliora dico che migliora
Per esempio le ens mi migliorano leggermente la leggera rinfrescata del 16/18
Ultima modifica di HeavyMetal; 11/07/2022 alle 12:12
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
Segnalibri