Pagina 162 di 772 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262662 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 7720
  1. #1611
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da frankie986 Visualizza Messaggio
    Nemmeno Floresta è indenne, tocca emigrare o diventare gestore di qualche rifugio sull'Etna Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)
    Apriamo una panelleria a piano Provenzana!

  2. #1612
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Certo che @Friedrich91 ha la vista lunga ..... chi avrebbe detto che quel titolo sarebbe diventato una profezia?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #1613
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da frankie986 Visualizza Messaggio
    Nemmeno Floresta è indenne, tocca emigrare o diventare gestore di qualche rifugio sull'Etna Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)
    Tu scherzi ma non mi sorprenderebbe affatto un boom di nuove costruzioni su Alpi e Appennini, soprattutto se si afferma bene il lavoro da remoto. Se si ha la possibilità e la volontà e se si trova un appartamento in affitto a buon prezzo (per chi lo può fare addirittura in modo più o meno definitivo) chi lo fa fare di stare a marcire in pianura?


    Comunque è OT, quindi eventualmente se interessa posso aprire un nuovo thread

  4. #1614
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Fatta!
    …ma anche le Madonie oltre i 1000 non sarebbero per nulla male…o eventualmente a Floresta sui 1300!
    Ho sentito mia mamma poco fa e a gangi ci sono già 29° dentro casa,..a 900 metri.

  5. #1615
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Conferme anche dal controllo, dopo non voglio guardare

    gens-0-1-198.png

  6. #1616
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma non mi sorprenderebbe affatto un boom di nuove costruzioni su Alpi e Appennini, soprattutto se si afferma bene il lavoro da remoto. Se si ha la possibilità e la volontà e se si trova un appartamento in affitto a buon prezzo (per chi lo può fare addirittura in modo più o meno definitivo) chi lo fa fare di stare a marcire in pianura?


    Comunque è OT, quindi eventualmente se interessa posso aprire un nuovo thread
    Ci stanno parecchi nucleozzi disabitati, che erano avamposti di carbonaie e pastori con mandrie da transumanza. In Appennino c' è la famosissima Roccacaramanico, ma ne ho visti parecchi anche dalle mie parti, in punti impensabili ....

    Certo che c' è da riflettere sul perché siano stati abbandonati. In effetti, già una appendicite ti mette in crisi ...
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  7. #1617
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,509
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Conferme anche dal controllo, dopo non voglio guardare

    gens-0-1-198.png

    Screenshot_2022-06-05-22-19-52-78_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

  8. #1618
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,509
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ho sentito mia mamma poco fa e a gangi ci sono già 29° dentro casa,..a 900 metri.
    Ma sarà qualche stanza messa male.
    Nemmeno a Palermo li ho ancora raggiunti.
    A casa dei miei nonni sulle montagne dice che stanno ancora bene in casa

  9. #1619
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ci stanno parecchi nucleozzi disabitati, che erano avamposti di carbonaie e pastori con mandrie da transumanza. In Appennino c' è la famosissima Roccacaramanico, ma ne ho visti parecchi anche dalle mie parti, in punti impensabili ....

    Certo che c' è da riflettere sul perché siano stati abbandonati. In effetti, già una appendicite ti mette in crisi ...
    Con il garbino non si scappa neanche lì, tipo ora ci sono oltre 25 gradi a 1300 metri a passo San Leonardo, proprio sopra Roccacaramanico Passo San Leonardo Meteo

  10. #1620
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,509
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Con il garbino non si scappa neanche lì, tipo ora ci sono oltre 25 gradi a 1300 metri a passo San Leonardo, proprio sopra Roccacaramanico Passo San Leonardo Meteo
    Caspita Francavilla al Mare oltre +33 alle 22.27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •