Pagina 328 di 772 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 7720
  1. #3271
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)


  2. #3272
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sinceramente commenti come questo li trovo irritanti, e soprattutto maleducati.

    1) non citi la zona cui ti riferisci, quindi se mi scrivi questo (stemperamento dell'onda africana) ma chi ti legge è del Sud non ti dico che cosa mi verrebbe voglia di fare
    2) siamo in stanza nazionale, quindi commenti come questo tienili per una stanza del Nord o regionale, e bada bene che non lo dico perchè ti stai riferendo al Nord (ben vengano quei commenti in cui si descrive la situazione prevista in un'area del paese), ma perchè parli di "pessimismo che dilaga senza un vero perchè", quando in realtà il perchè c'è per chi abita in una parte d'Italia, e scrivere in questi termini in stanza nazionale è uno schiaffo in faccia alla sofferenza che molti di noi patiranno e anche alle persone che potrebbero crepare di caldo letteralmente
    3) i tre regni animale vegetale e minerale lasciali alla biologia e alla mineralogia, che con la meteorologia c'entrano come i capperi a colazione e merenda.
    Non partecipo mai in questa sezione, seppure leggo sempre, per manifesta ignoranza nella materia
    stavolta intervengo perhè, pur essendo d'accordo con te, vorrei stemperare un attimo gli animi, l'utente è noto per la sua visione particolarmente eterea e favolistica di questa materia, quasi un approccio poetico e certamente senza basi tecniche, e per tale va preso, leggendo i contenuti dei suoi messaggi con una certa leggerezza e, a mio modo di vedere, con un approccio anzi positivo, a volte anche per sdrammattizare un poco

    non aggreditemi ora, lo faccio solo per placare animi certamente arrabbiati, caldi e secchi

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3273
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non partecipo mai in questa sezione, seppure leggo sempre, per manifesta ignoranza nella materia
    stavolta intervengo perhè, pur essendo d'accordo con te, vorrei stemperare un attimo gli animi, l'utente è noto per la sua visione particolarmente eterea e favolistica di questa materia, quasi un approccio poetico e certamente senza basi tecniche, e per tale va preso, leggendo i contenuti dei suoi messaggi con una certa leggerezza e, a mio modo di vedere, con un approccio anzi positivo, a volte anche per sdrammattizare un poco

    non aggreditemi ora, lo faccio solo per placare animi certamente arrabbiati, caldi e secchi

    M.
    Ma figurati, non aggredisco

    La sua visione poetica va pure bene, ma io non riesco a leggere nessuna leggerezza in quel che scrive se mi parla di pessimismo ingiustificato. E' black humour semmai, genere che non apprezzo.

  4. #3274
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non partecipo mai in questa sezione, seppure leggo sempre, per manifesta ignoranza nella materia
    stavolta intervengo perhè, pur essendo d'accordo con te, vorrei stemperare un attimo gli animi, l'utente è noto per la sua visione particolarmente eterea e favolistica di questa materia, quasi un approccio poetico e certamente senza basi tecniche, e per tale va preso, leggendo i contenuti dei suoi messaggi con una certa leggerezza e, a mio modo di vedere, con un approccio anzi positivo, a volte anche per sdrammattizare un poco

    non aggreditemi ora, lo faccio solo per placare animi certamente arrabbiati, caldi e secchi

    M.
    Infatti c'è chi scrive di peggio.
    "buona cottura" è la frase dell'anno.
    Come se io scrivessi a uno colpito dalla grandine "buona partita a palle di ghiaccio".
    Poi magari ha giardino, casa e macchina distrutti

  5. #3275
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,378
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Eymerich Visualizza Messaggio
    Su Meteociel è bloccato, vai su Wetter
    Ok
    Intanto ECMWF preciso identico a ieri sera, solo il long mostra una possibile evoluzione di un break
    ECM1-240-5.gif
    Se l'anticiclone andasse più a nord la perturbazione a ovest potrebbe andare verso est tagliando l'anticiclone
    Ma è solo una mia ipotesi che non vale una pera marcia
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

  6. #3276
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Età
    36
    Messaggi
    1,846
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Sarebbe un successo


    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio

  7. #3277
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sinceramente commenti come questo li trovo irritanti, e soprattutto maleducati.

    1) non citi la zona cui ti riferisci, quindi se mi scrivi questo (stemperamento dell'onda africana) ma chi ti legge è del Sud non ti dico che cosa mi verrebbe voglia di fare
    2) siamo in stanza nazionale, quindi commenti come questo tienili per una stanza del Nord o regionale, e bada bene che non lo dico perchè ti stai riferendo al Nord (ben vengano quei commenti in cui si descrive la situazione prevista in un'area del paese), ma perchè parli di "pessimismo che dilaga senza un vero perchè", quando in realtà il perchè c'è per chi abita in una parte d'Italia, e scrivere in questi termini in stanza nazionale è uno schiaffo in faccia alla sofferenza che molti di noi patiranno e anche alle persone che potrebbero crepare di caldo letteralmente
    3) i tre regni animale vegetale e minerale lasciali alla biologia e alla mineralogia, che con la meteorologia c'entrano come i capperi a colazione e merenda.
    Vi ricordo che lo staff ha già la sua moderazione e non dovete sostituirvi ad essa.
    Ricordo per l'ultima volta inoltre che il thread del nazionale deve usato correttamente evitando di fare riferimento alla propria località, usate le stanze regionali. Anche i commenti a vuot no nservono a nulla.
    Non lo scrivo più, da qui in poi sanziono.
    Spero di essere stato chiaro.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  8. #3278
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    879
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    Sarebbe un successo
    Praticamente torna indietro dal via

  9. #3279
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che lo staff ha già la sua moderazione e non dovete sostituirvi ad essa.
    Ricordo per l'ultima volta inoltre che il thread del nazionale deve usato correttamente evitando di fare riferimento alla propria località, usate le stanze regionali. Anche i commenti a vuot no nservono a nulla.
    Non lo scrivo più, da qui in poi sanziono.
    Spero di essere stato chiaro.
    Va bene signor Moderatore, se mi sono permesso è solo perchè l'utente in questione non è la prima volta che fa di queste uscite senza essere apparentemente sanzionato o ripreso, e stavolta ho voluto esprimere il mio malcontento. Non avevo intenzione di fare le vostre veci.

  10. #3280
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Va bene signor Moderatore, se mi sono permesso è solo perchè l'utente in questione non è la prima volta che fa di queste uscite senza essere apparentemente sanzionato o ripreso, e stavolta ho voluto esprimere il mio malcontento. Non avevo intenzione di fare le vostre veci.
    A parte che esiste il tool di segnalazione che puoi utilizzare, e poi c'è gente che scrive ben di peggio ed utilizza male il forum.
    Datevi quindi tutti una sana regolata sia per rispettare il regolamento, sia per utilizzare il forum come si deve perchè si è superato il limite.
    Grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •