Pagina 477 di 772 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487527577 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,770 di 7720
  1. #4761
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Io mi porto a casa pure il calo da 35 a 30, altrochè, Oppure vi aspettavate di andare in autunno diretti a metà luglio?

    Quoto, e tra l'altro non vedo davvero quali differenze ci trovino nei modelli di oggi rispetto a ieri

    Nessun modello ha mai mostrato, per il Nord-est almeno, null'altro che un ritorno nelle medie del periodo in un contesto di stabilità. E questo è quello che viene visto anche oggi. Poi boh, se uno si aspettava il break estivo, magari avrà visto altre carte nei giorni scorsi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #4762
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,750
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto, e tra l'altro non vedo davvero quali differenze ci trovino nei modelli di oggi rispetto a ieri

    Nessun modello ha mai mostrato, per il Nord-est almeno, null'altro che un ritorno nelle medie del periodo in un contesto di stabilità. E questo è quello che viene visto anche oggi. Poi boh, se uno si aspettava il break estivo, magari avrà visto altre carte nei giorni scorsi.
    E' cambiato che oggi questo rientro in media sembrerebbe ben definito e limitato a 4/5 giorni,,,,,fino a ieri si risaliva ( parlo del nordest) a una 15°/16° media dopo un picco sui 10/12° a 850, oggi si risale direttamente a una 20° a 850 , credo sia un pò diverso....la pausa la prendiamo tutti volentieri, ma appunto è una pausa e anche piuttosto breve da quanto si evince oggi dalle ens dei gm.

  3. #4763
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    gfs si allinea ad ukmo



    C'ho la falla nel cervello


  4. #4764
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Io mi porto a casa pure il calo da 35 a 30, altrochè, Oppure vi aspettavate di andare in autunno diretti a metà luglio?
    Da 35 a 30 dove? Perchè ti riferisci a me io ho parlato del nordovest e nemmeno ci si arriverà a 30, forse nemmeno per un giorno, nè da me nè da te

    E comunque siamo sempre lì: se siamo a luglio non significa che non possano esserci break più incisivi, come avvenuto anche nelle scorse estati (non nel 1973 eh, e parlo pure di annate svantaggiose per tutti come 2017 o 2019) o sbaglio?

  5. #4765
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Sarà sempre estremo fantameteo, però continuano a vederlo Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ha visto anche di meglio

    C'ho la falla nel cervello


  6. #4766
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Da 35 a 30 dove? Perchè ti riferisci a me io ho parlato del nordovest e nemmeno ci si arriverà a 30, forse nemmeno per un giorno, nè da me nè da te

    E comunque siamo sempre lì: se siamo a luglio non significa che non possano esserci break più incisivi, come avvenuto anche nelle scorse estati (non nel 1973 eh, e parlo pure di annate svantaggiose per tutti come 2017 o 2019) o sbaglio?
    Può perfettamente succedere, vero, ma nessun modello fino ad ora lo ha mai visto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #4767
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,822
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ha visto anche di meglio

    Immagine
    Da film horror

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #4768
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Può perfettamente succedere, vero, ma nessun modello fino ad ora lo ha mai visto.

    Certo, ma io rispondevo solo alla parte "oppure vi aspettate di andare in autunno a luglio", dato che sospetto proprio fosse rivolto a me

  9. #4769
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Da film horror

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    penso la carta più eclatante che abbia mai visto in termini di estensione e magnitudo persino nei fantameteo
    questo conferma dopo il mese trascorso che la stagione in essere ha nelle sue corde situazioni veramente estreme
    visto che per quanto pieno di errori un gm non può inventarsi nulla
    C'ho la falla nel cervello


  10. #4770
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,750
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Lo 06...magari fosse !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •