Pagina 676 di 772 PrimaPrima ... 176576626666674675676677678686726 ... UltimaUltima
Risultati da 6,751 a 6,760 di 7720
  1. #6751
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Carte da quarantelli per 5 giorni filati in PP
    Ma non farà tanto caldo cit

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Qui siamo sui 38/40 da settimane

  2. #6752
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,115
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Mah.. i modelli sul lungo mostravano carte spaventose poi hanno ritrattato, speriamo che possa essere così anche questa volta.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  3. #6753
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    Vado a dormire pensando che domani i modelli non possono che migliorare, altrimenti sarà un lunedì tragico e una settimana da incubo.
    Da queste parti finora è la prima metà di estate più calda di sempre, e probabilmente sarà stata rose e fiori in confronto a quello che ci aspetta.
    Ci stava la coricata dell Hp, ma che non passi uno spillo a sud delle Alpi per giorni e giorni non ci avrei creduto e non ci credo ancora.
    Vediamo domani
    In verità dalle nostre parti la 2003 dovrebbe essere leggermente avanti fino a metà luglio. Il problema inizia ora che verrà si che superata nei prossimi giorni probabilmente

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  4. #6754
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Qui siamo sui 38/40 da settimane
    Evvai, si ricomincia.
    Firenze ha toccato o superato i 38°C per sole 2 volte a Luglio. La media delle max al 17 Luglio è decisamente calda, ma comunque inferiore ai 36°C, come in tutto il Valdarno.

    Climatologie mensuelle en juillet 2022 à Firenze / Peretola (Florence) | climatologie depuis 1900 - Infoclimat


    Figurati da te a 600 metri. Come al tuo solito fai discorsi da bar senza senso, senza uno straccio di dato che dimostri quanto scrivi... anzi i dati sono alla portata di tutti, ma proprio non vuoi fare lo sforzo di cliccare sul link che ho postato?

  5. #6755
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    che questa emissione di ecmwf gli estremi di gfs12 se li mette nel taschino
    "No, ma GFS spara alto, Reading molto più coerente ed affidabile, come sempre" (cit.)




    Eeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #6756
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Evvai, si ricomincia.
    Firenze ha toccato o superato i 38°C per sole 2 volte a Luglio. La media delle max al 17 Luglio è decisamente calda, ma comunque inferiore ai 36°C, come in tutto il Valdarno.

    Climatologie mensuelle en juillet 2022 à Firenze / Peretola (Florence) | climatologie depuis 1900 - Infoclimat


    Figurati da te a 600 metri. Come al tuo solito fai discorsi da bar senza senso, senza uno straccio di dato che dimostri quanto scrivi... anzi i dati sono alla portata di tutti, ma proprio non vuoi fare lo sforzo di cliccare sul link che ho postato?
    https://meteonetwork.eu/it/weather-s...ndenza/archive
    peretola e' in aperta campagna...questi sono i dati di questo mese di una stazione in pieno centro a firenze. la media delle massime e' 36.6 ..io abito a 600 mt,ma il caldo me lo prendo tutto perche lavoro in citta.
    con la calura in arrivo i 38 di media non sono lontani....ps queste temp le abbiamo da settimane...non solo a luglio.
    Ultima modifica di original pio; 18/07/2022 alle 03:05

  7. #6757
    Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Ghisalba (BG)
    Età
    27
    Messaggi
    2,543
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Forza e coraggio !



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #6758
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Data Registrazione
    19/08/15
    Località
    pianezza (to)
    Età
    39
    Messaggi
    4,591
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    La frase d'obbligo è:

    "Ma non farà tanto caldo"

  9. #6759
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/07/15
    Località
    Sesto Fiorentino (FI)
    Età
    53
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    GFS conferma stamattina l'evoluzione di ECMWF di ieri sera e dal prossimo fine settimana ulteriore intensificazione del caldo con i 40 gradi che diventano la norma. In tutto ciò la nostra classe politica si comporta come l'orchestra del Titanic. Almeno loro si rendevano conto della situazione mentre suonavano. I nostri rappresentanti politici invece se ne infischiano. Basta guardare le prime pagine odierne dei quotidiani inglesi e francesi e confrontarli con quelle italiane. Senza parole.

  10. #6760
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da henryicd Visualizza Messaggio
    GFS conferma stamattina l'evoluzione di ECMWF di ieri sera e dal prossimo fine settimana ulteriore intensificazione del caldo con i 40 gradi che diventano la norma. In tutto ciò la nostra classe politica si comporta come l'orchestra del Titanic. Almeno loro si rendevano conto della situazione mentre suonavano. I nostri rappresentanti politici invece se ne infischiano. Basta guardare le prime pagine odierne dei quotidiani inglesi e francesi e confrontarli con quelle italiane. Senza parole.
    Sono settimane che lo dico, ma "hanno altro a cui pensare" (cit.)

    / Fine OT.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •