Pagina 763 di 772 PrimaPrima ... 263663713753761762763764765 ... UltimaUltima
Risultati da 7,621 a 7,630 di 7720
  1. #7621
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,062
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    08 agosto fine dell'estate.....ho parlato ieri sera con gigina la birrina e evone il birrone e niente, il.dado è tratto!
    Infatti a readingbologna bevono anche loro e mi hanno ascoltato.
    Carta dell 8 agosto eloquente!
    *****
    a questo punto gli gnomi di Giofelix impallidiscono!!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  2. #7622
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,616
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Già lo dissi, e stasera ne avrò conferma. Stasera, appuntamento al villaggio. Ardusli inaugura la Vogliera del peccato stellare. Non ha pareti o barriere. Altro non è che una bolla energetica e resinata, che accoglie chi è troppo lindo e refrattario a qualsiasi sollecitazione peccaminosa. Nel senso che ti permette di assecondare qualche inclinazione. Verrà servito lo stufato di radici, con trito di erba micetta e besciamella di alga tignamica, fritto di galle delle querce, arricchito di lamelle del tartufo del pensiero estivo (rarissimo). Come dessert polpettine gelate di farro ripiene di vaniglia farcita con fragoline di bosco.
    In caso di temporale tutti al riparo nel Salone delle Feste all'interno della cattedrale degli incantesimi. Ardusli mi darà poi le previsioni autunnali 🙄😊😝. Gnomaste

  3. #7623
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,649
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Già lo dissi, e stasera ne avrò conferma. Stasera, appuntamento al villaggio. Ardusli inaugura la Vogliera del peccato stellare. Non ha pareti o barriere. Altro non è che una bolla energetica e resinata, che accoglie chi è troppo lindo e refrattario a qualsiasi sollecitazione peccaminosa. Nel senso che ti permette di assecondare qualche inclinazione. Verrà servito lo stufato di radici, con trito di erba micetta e besciamella di alga tignamica, fritto di galle delle querce, arricchito di lamelle del tartufo del pensiero estivo (rarissimo). Come dessert polpettine gelate di farro ripiene di vaniglia farcita con fragoline di bosco.
    In caso di temporale tutti al riparo nel Salone delle Feste all'interno della cattedrale degli incantesimi. Ardusli mi darà poi le previsioni autunnali 🙄😊😝. Gnomaste
    Non so cosa dire..

  4. #7624
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Non so cosa dire..
    meno male
    C'ho la falla nel cervello


  5. #7625
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Già lo dissi, e stasera ne avrò conferma. Stasera, appuntamento al villaggio. Ardusli inaugura la Vogliera del peccato stellare. Non ha pareti o barriere. Altro non è che una bolla energetica e resinata, che accoglie chi è troppo lindo e refrattario a qualsiasi sollecitazione peccaminosa. Nel senso che ti permette di assecondare qualche inclinazione. Verrà servito lo stufato di radici, con trito di erba micetta e besciamella di alga tignamica, fritto di galle delle querce, arricchito di lamelle del tartufo del pensiero estivo (rarissimo). Come dessert polpettine gelate di farro ripiene di vaniglia farcita con fragoline di bosco.
    In caso di temporale tutti al riparo nel Salone delle Feste all'interno della cattedrale degli incantesimi. Ardusli mi darà poi le previsioni autunnali 🙄😊😝. Gnomaste
    da ragazzo, oramai ho diverse decadi sulle spalle, i giovani erano abituali consumatori di sostanza più o meno efficaci per poter viaggiare con la mente ma devo dire che tu certamente disponi di qualcosa in più, qualcosa di estremamente potente, ed è invidia,magari tutti riuscissimo ad evadere dal mondo in cui viviamo, seppure per poco, ed entrare nel tuo mondo, bello, fatato e maledettamente affascinante, lo ammetto

    ma purtroppo sempre di evasione dalla realtà si tratta e, se così non fosse ti prego, organizza uno stargate che consenta anche a noi comuni mortali di far parte del tuo mondo, seppure per qualche istante

    ens_image.png

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #7626
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Non so cosa dire..
    …che ci siamo giocati pure l’autunno!

  7. #7627
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/21
    Località
    Bova Marina (RC)
    Messaggi
    349
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Sembra che potrebbe esserci una rimonta altopressoria sull’Europa occidentale che farebbe staccare una goccia fredda ad est; manco a farlo apposta il rischio è che si muova in maniera antizonale andando a finire verso l’Iberia.

  8. #7628
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,616
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    da ragazzo, oramai ho diverse decadi sulle spalle, i giovani erano abituali consumatori di sostanza più o meno efficaci per poter viaggiare con la mente ma devo dire che tu certamente disponi di qualcosa in più, qualcosa di estremamente potente, ed è invidia,magari tutti riuscissimo ad evadere dal mondo in cui viviamo, seppure per poco, ed entrare nel tuo mondo, bello, fatato e maledettamente affascinante, lo ammetto

    ma purtroppo sempre di evasione dalla realtà si tratta e, se così non fosse ti prego, organizza uno stargate che consenta anche a noi comuni mortali di far parte del tuo mondo, seppure per qualche istante

    ens_image.png

    M.
    Lieto di poterlo condividere con tutti voi. A volte basta un pizzico di sana follia per godere appieno dell'essenza felice di un istante rapito. Altrimenti soffochiamo nella discarica dei problemi, tra bollette e incazzature varie. Detto ciò...Per fortuna, qui, ci accomuna tutti una grande passione, quella nei confronti della meteo. E Io la interpreto a mio modo, in maniera ancestrale e empirica, attento ai simboli che la natura mostra. Naturalmente sono bel felice di leggere i testi dei numerosi professionisti presenti nel forum 😃🙏 C'è tanto da imparare

  9. #7629
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,616
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    ecco, o tutto o niente
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  10. #7630
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    08 agosto fine dell'estate.....ho parlato ieri sera con gigina la birrina e evone il birrone e niente, il.dado è tratto!
    Infatti a readingbologna bevono anche loro e mi hanno ascoltato.
    Carta dell 8 agosto eloquente!
    mo l'ho vista




    è un sogno nel caso, più birra per tutti
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •