Qua si sta formando qualcosa di grosso, ci sono raffiche di vento violente. Il radar vede delle celle nella zona di confine Piemonte Lombardia.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
14.3 molto Nuvoloso
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Invece vedo che a Milano c'è solo un gran outflow secco @Z_M a Rapallo lungomare 17,8 mm![]()
L'Aquila Roio Piano 07 agosto min +13,6° max +30,7° attuale +15,8° ur 93% vento assente, dp +15° pressione 1009 Hpa nubi sparse al mattino, temporali deboli nel pomeriggio, pioggia tra debole e moderata ad inizio sera, poi irregolarmente nuvoloso. Accumulo pioggia 1 mm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Pare che non si stia formando più nulla, giornata che chiude con estremi 19,4°C / 29,8°C (era dal 9 Luglio che non si rimaneva sotto i 30°C di temperatura massima).
13,0 mm di accumulo per un temporale notturno, con una certa attività elettrica. Giornata gradevole e ventilata, soprattutto in serata, cielo solcato da passaggi nuvolosi, specie al mattino ed alla sera, mentre al pomeriggio erano ben visibili i temporali sulle Orobie (oltre 60 mm a Branzi), con tempo stabile in Pianura.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Segnalibri