Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Risultati da 801 a 803 di 803
  1. #801
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AGOSTO...Nano mio non ti conosco....DISCUSSIONE MODELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Telecuscin Visualizza Messaggio
    Poche frottole infatti, altra ondata di caldo a data a destinarsi. Mi godo questi 2 giorni di "sottomedia".
    Allegato 596600
    perdonami ma non potresti moderare i toni? quali sarebbero le frottole?
    nei giorni scorsi parlavi di ritorno della +20 a oltranza o di settimana infernale (e sì che di settimane eccezionalmente sopra le righe ne abbiamo avute in questo quadrimestre) che al momento non si vede nelle ens, tranne qualche sparuto spago estremo



    poi certo, tu posti sempre le gefs in barba alle considerazioni che sono state riportate a più riprese in questo forum
    se il confronto utile a una maggiore compresione delle dinamiche e a un uso più appropriato e consapevole degli strumenti che abbiamo a disposizione viene snobbato per partito preso non è un gran risultato
    del resto, se qualsiasi intervento con determinati contenuti deve essere pretesto per parlare di minimizzazione o enfatizzazione scindiamo il forum in fazioni e tutti vivono felici e contenti forti delle loro opinioni aprioristiche, ma non la riterrei esattamente una vittoria
    C'ho la falla nel cervello


  2. #802
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: AGOSTO...Nano mio non ti conosco....DISCUSSIONE MODELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    perdonami ma non potresti moderare i toni? quali sarebbero le frottole?
    nei giorni scorsi parlavi di ritorno della +20 a oltranza o di settimana infernale (e sì che di settimane eccezionalmente sopra le righe ne abbiamo avute in questo quadrimestre) che al momento non si vede nelle ens, tranne qualche sparuto spago estremo

    Immagine


    poi certo, tu posti sempre le gefs in barba alle considerazioni che sono state riportate a più riprese in questo forum
    se il confronto utile a una maggiore compresione delle dinamiche e a un uso più appropriato e consapevole degli strumenti che abbiamo a disposizione viene snobbato per partito preso non è un gran risultato
    del resto, se qualsiasi intervento con determinati contenuti deve essere pretesto per parlare di minimizzazione o enfatizzazione scindiamo il forum in fazioni e tutti vivono felici e contenti forti delle loro opinioni aprioristiche, ma non la riterrei esattamente una vittoria
    lottiamo contro i mulini a vento Ale
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #803
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/21
    Località
    Bova Marina (RC)
    Messaggi
    349
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AGOSTO...Nano mio non ti conosco....DISCUSSIONE MODELLI

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ecco, a maggior ragione, impara a godere del sotto media che è sempre più raro che ne beneficiamo tutti.
    l'estate è stata calda da N a Sud, ma c'è un ordine di grandezza di differenza. Ciò non significa sminuire, significa mettere le cose sul piatto.
    Leggere sempre e solo la stessa litania anche quando il periodo è tutto fuorché nefasto, stanca.
    leggerla da chi è già stato bannato per lo stesso motivo, stanca il doppio.

    PS: visto che si parla di luglio bollente, mi sono andato a riguardare il td delle anomalie. a parte che non vedo un resoconto che sia uno dalla Calabria (facile dire: è stato caldo, senza mettere mezzo dato...), allora guardo il resto del sud e vedo:

    +1 sulla 81-10 a Brindisi
    +1,1 a Messina sulla 10-21.

    qui al N ha chiuso OVUNQUE sopra i +3 sulla 81-10, spesso sui +4.

    di che parliamo? da una parte di un ormai fisiologico sopra media in estate, se il clima è stabile che chiuda a +1 sulla 81-10 è fisiologico in qualsiasi stagione dell'anno, dall'altra del primo o secondo mese più caldo di sempre, dipende dalla località specifica.
    e siamo qui a fare paragoni? mah
    Giugno è stato intorno a +2 da alcuni report non miei che avevo letto, ancor peggio rispetto a luglio, ed io per primo non ho parlato soltanto di quest’ultimo mese.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •