«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
79828F02-A20B-46B6-B3E3-58DF27E99233.pngMi accodo a Simo e a Cristiano. Siete in ottima compagnia.![]()
oddio cosa mi tocca leggere
se non piove una settimana lui parla di Atacama, quindi la credibilità è a zero.
questo è l'unico anno, da quando seguo, che si ha un deficit degno di nota (poi ha esagerato quest'anno e ok).
gli altri anni o hanno concluso leggermente sotto media, o sopra media. l'acqua non è mai mancata qui, realmente.
ii posti che hanno i deficit maggiori sono l'E-R e il basso Piemonte, nello scorso decennio s'intende, ti assicuro che a Lentate sul Seveso non ci sono mai stati problemi.
Si vis pacem, para bellum.
si è ridotta l'ampiezza del ramo ascendente e quindi ragionevolmente leggermente ridotta la possibilità di eventi estremi sulle aree esposte
situazione comunque da tenere sotto osservazione
![]()
C'ho la falla nel cervello
Si sono rotte tante cose ultimamente xD
Non so se mi spiego...
Dico bene, fratè @downburst?
Intanto Gfs 06 affonda meglio![]()
Jonio e NW sfigati
Screenshot_2022-09-23-13-34-04-37_f655830ae65be51f2ee0e9d85e529154.jpg
In seguito, attorno alle 144 h, da valutare l'uscita del getto e relativo impatto sui nostri orticelli mediterranei:
ECMOPNH00_144_1.pngGFSOPNH06_144_1.png
Segnalibri